Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
beh erano finite per girare in pista ma per andare in strada tutti i giorni ce n'era ancora di battistrada......quello che manca è la gomma sui bordi e sulle spalle
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 14, 2009, 12:15:43 pm
Staff, V12, 32956 posts
ultimo update: sabato mattina ho montato le pirelli p-zero rosso.....non ho ancora avuto modo di testarle come si deve a fondo, però già dalle prime impressioni mi sembrano molto molto valide, meglio ancora delle bridgestone potenza RE050 che montavo prima......tenuta e precisione migliori in curva, sia nello stretto sulle rotonde che sui curvoni ad ampio raggio, credo proprio che non dureranno 32K km come le bridgestone ma va bene lo stesso se tengono meglio.
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.