|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 11:10:49 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il fondo copre solo le vittime della strada, non i danni a cose. Se hai un incidente con qualcuno che non è assicurato, l'unico modo per farti risarcire è fargli causa, am se è straniero senza fissa dimora o italiano nullatenente, tanto vale risparmiare almeno i soldi dell'avvocato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 21, 2009, 11:12:20 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il fondo copre solo le vittime della strada, non i danni a cose. Se hai un incidente con qualcuno che non è assicurato, l'unico modo per farti risarcire è fargli causa, am se è straniero senza fissa dimora o italiano nullatenente, tanto vale risparmiare almeno i soldi dell'avvocato.
Lavoro coatto fino a risarcimento danno e via pedalare......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2009, 11:19:28 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ricordo che ai tempi, andati via i vigili, non gli rimase che tirare un grosso sospiro, ringraziare il cielo per non essersi fatto male (le cinture non erano ancora obbligatorie), tenere le mani a posto e resistere alla tentazione di spaccare la faccia ad una persona del genere, portare la Renault 5 (un anno di vita) dal demolitore, passare in concessionaria e ordinarne una uguale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2009, 11:48:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
^^^ e magari contestuale accertamento fiscale approfondito...
ma se non fanno nemmeno l'assicurazione alla macchina...diffficile che abbiano chissà che redditi e capitali occultati. Dovrebbero metterli ai lavori forzati, fare in modo che producano un'utilità a favore dello Stato, e dare lo stipendio al povero malcapitato che hanno investito fino al completo risarcimento!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 23, 2009, 09:32:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Stamattina porto l'A4 al tagliando dei 150.000km. presso Service autorizzato VW (quindi non Audi). Faccio presente il supposto problema, riassumendo il sferragliamento al minimo, le fumate bianche, l'eccessivo consumo di acqua, 0,7-0,8 lt./mese e il borbottìo al minimo, da fredda. Tiro fuori la pagina di 4R (link a inizio 3D) dove si tratta il problema delle testate fragili VAG TDI 140 fino al 10/2005. Chiedo se, nel caso venisse confermato che di fessurazione di testata si parla, posso confidare sulla "correntezza" della casa madre, mi replica che l'A4 ha ormai 4 anni e che è troppo tardi. Ma che banfa?? Da quel che so io, se l'auto è correttamente tagliandata, e la mia lo è, un'ispettore di zona verifica il danno e viene incontro alla riconosciuta anomalia di progetto o fabbricazione.
Per lui è arabo...al che, memore della via crucis con la fu cabriozza, gli commissioni solo gli interventi relativi al tagliando e poco altro. Per quanto riguarda la testata, ho fissato controllo presso conce Audi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 23, 2009, 10:34:32 am |
Visitatore, , posts |
|
45-50 mila km annui sono percorrenze piuttosto importanti. Capita. Di tutte le auto avute in famiglia quasi nessuna s'è salvata dalla scure abbattutasi sui reparti meccanico-elettronico Forse dovresti uscire dal mondo tedesco.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 23, 2009, 10:52:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
insomma...secondo me, capisco che l'auto perfetta non esista..però rifare una testata a 140-150.000 km...non è il massimo.. il problema è che certi usati sono a rischio..non è che magari i km sono 250.000 ?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 23, 2009, 11:05:02 am |
Visitatore, , posts |
|
insomma...secondo me, capisco che l'auto perfetta non esista..però rifare una testata a 140-150.000 km...non è il massimo.. il problema è che certi usati sono a rischio..non è che magari i km sono 250.000 ?
No, il libretto dei tagliandi è...."congruo". Sempre che nn sia falsificato . Ma le condizioni generali sono ottime, non c'è traccia di usura rilevabile dai sedili (sportivi), o dalla corona del volante, o dalla pedaliera, ecc. Giovedì 29 la porterò in conce Audi, vedremo. Mi daranno un'A3 TDI sostitutiva a 42€/dì. Speriamo di non rompere anche quella, forse il mio temperamento latino mal si sposa coi mezzi krauti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 23, 2009, 15:25:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... bhe... ti è andata bene... il mio TDI ci ha fatto 10.000 km prima di manifestare lo stesso problema.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 23, 2009, 15:37:44 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
concordo che a 42€/dì potevano darti anche di meglio. Il prezzo per il noleggio presso un'agenzia di noleggio non è molto diverso...con questo intendo dire che sono un po' dei barbun.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 23, 2009, 15:44:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo che a 42€/dì potevano darti anche di meglio. Il prezzo per il noleggio presso un'agenzia di noleggio non è molto diverso...con questo intendo dire che sono un po' dei barbun.
Ho cercato tra avis-hertz-sixt ed altre locali. Per una Golf TDI Plus si arriva a spendere anche 90€ al giorno. vedi tu .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|