|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2009, 13:16:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
li avevo di serie sulla 350z...a dispetto di diversi commenti negativi che ho letto, a me sono piaciuti molto. Molto precisi nella guida per la buona consistenza della spalla, ottima tenuta sull'asciutto, e non se la cavavano male neanche sul bagnato. Fammi sapere cosa ne pensi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
@go |
|
|
Febbraio 17, 2009, 11:12:25 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Rispolvero questo topic per chiedere anche a Nickee come si trova con queste gomme, dato che anche io le ho montate di serie sulla Mazda3, misura 205/50/17. Per ora ho fatto solo poco + di 500 km, comunque ero curioso di sapere come le trovate, e magari quanto vi sono durate, dato che da come ho letto in giro non durano tantissimo. Io per ora mi trovo bene.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 17, 2009, 11:30:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Per ora mi trovo bene...la tenuta su asciutto è leggermente migliore delle Michelin che montavo in precedenza . Sul bagnato le ho testate una volta e non so elencarti dei difetti. Anche a livello di rumorosità non sento una grande differenza rispetto a prima. Per la durata...bo non so, vedremo tra qualche migliaio di km! Le Michelin al momento della sostituzione avevano quasi 40.000km sul battistrada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Febbraio 17, 2009, 12:30:26 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Per ora mi trovo bene...la tenuta su asciutto è leggermente migliore delle Michelin che montavo in precedenza . Sul bagnato le ho testate una volta e non so elencarti dei difetti. Anche a livello di rumorosità non sento una grande differenza rispetto a prima. Per la durata...bo non so, vedremo tra qualche migliaio di km! Le Michelin al momento della sostituzione avevano quasi 40.000km sul battistrada Capito, grazie per le risposta
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|