Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Bella è bella...ma personalmente se dovessi prendere un'auto che mi esalta esteticamente prenderei la Vantage, se invece mi servisse una berlina comoda prenderei qualcos'altro (ovviamente non la balen...ehm panamera...), visto che questa comoda non lo sarà per niente dietro....
P.S: e poi quoto il dogui, belle 'ste aston, ma francamente stanno iniziando a stufare, tutte uguali...
« Ultima modifica: Agosto 18, 2009, 18:19:19 pm da Evolution »
Non mi piacciono nè le ragazze, nè tantomeno le faccine
Te l'ho chiesto apposta...lo so benissimo...ecco...io e te abbiamo esattamente gusti opposti...agli antipodi su ogni cosa inerente lo scibile umano...specie su donne e auto...cmq buon risparmio...va' che 'sta rapide costa cara
Ah...battuta all'inverso...il proprietario di Panamera dopo aver sverniciato la rapide: "Non è poi così rapide questa aston" ^_^
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Vediamo... c'è la Rapide che è stupenda ma ha i posti posteriori sacrificati; c'è la Panamera che fa schifo ma ha dei posti veri; e c'è la Quattroporte che è stupenda e ha dei posti verissimi. A dimostrazione del fatto che i due concetti non sono antitetici.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Te l'ho chiesto apposta...lo so benissimo...ecco...io e te abbiamo esattamente gusti opposti...agli antipodi su ogni cosa inerente lo scibile umano...specie su donne e auto...cmq buon risparmio...va' che 'sta rapide costa cara
Ah...battuta all'inverso...il proprietario di Panamera dopo aver sverniciato la rapide: "Non è poi così rapide questa aston" ^_^
Con un V12 da 500CV sei così sicuro che tutte le Panamera svernicino la rapide?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Vediamo... c'è la Rapide che è stupenda ma ha i posti posteriori sacrificati; c'è la Panamera che fa schifo ma ha dei posti veri; e c'è la Quattroporte che è stupenda e ha dei posti verissimi. A dimostrazione del fatto che i due concetti non sono antitetici.
Semplicemente basta darle la forma di berlina (perchè questo è) e non per forza quella di un coupè allungato....