|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Gennaio 23, 2009, 16:38:32 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
ciao a tutti, e un po' che non passo di qua, spesso mi avete ben consigliato quindi vi farò 2 domande. -ipotizzate di essere il titolare o un responsabile di un'impresa/azienda/attività. -avete bisogno di un consulente -questo consulente (io) arriva con una golf III del '96, con una fiancata mal messa dalla sorella . in tutta onestà, senza parlare, che opinione avreste di lui, della sua attività, della sua affidabilità? bene, ipotizzando che un consulente in "quelle condizioni" non vi convinca molto (ad alcuni conoscenti ho fatto il sondaggio e mi hanno risposto così...), arriviamo al punto. sto per lasciare il lavoro da consulente full time per una società (ho rifiutato alcuni incarchi e il rapporto si è incrinato) quindi tornerò per almeno 2-3 giorni la settimana un freelance. nasce l'esigenza della macchina, prima mi spostavo in treno. la vorrei spaziosa, parsimoniosa, che mi faccia fare una figura decente. pensavo alla bravo 1.6 mjet a noleggio per 24 mesi. farei sui 20-25 km l'anno, volevo chiedere un preventivo a savarent. che ne dite avete altre idee? vi ringrazio. mat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2009, 16:46:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la bravo ma anche la gpunto la vedo bene. Un'auto seria, gradevole...da un'idea di concretezza direi. Così come una golf o una passat, ci stanno tutte bene secondo me a presentarsi seriamente senza voler fare troppa scena. Ovviamente dipende anche da che tipo di consulente sei, per che tipo o entità di affari vieni chiamato... le auto aziendali di una banca locale sono gpunto bianche...e anche importanti direttori capi dei centri imprese girano con quelle, e non vanno certo in giro a parlare di affidamenti di 20mila euro...anche se loro non hanno pochi problemi di rappresentanza (sono quelli che si relazionano con loro che hanno l'obbligo di sembrare a posto e sempre in crescita) è un'auto che si presta bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 23, 2009, 16:50:25 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se piace è adattissima allo scopo la nuova delta , estremamente elegante ( specie nei colori scuri ) , confortevole nei trasferimenti e decisamente rassicurante .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Gennaio 23, 2009, 16:56:27 pm |
|
la bravo ma anche la gpunto la vedo bene. Un'auto seria, gradevole...da un'idea di concretezza direi. Così come una golf o una passat, ci stanno tutte bene secondo me a presentarsi seriamente senza voler fare troppa scena. Ovviamente dipende anche da che tipo di consulente sei, per che tipo o entità di affari vieni chiamato... le auto aziendali di una banca locale sono gpunto bianche...e anche importanti direttori capi dei centri imprese girano con quelle, e non vanno certo in giro a parlare di affidamenti di 20mila euro...anche se loro non hanno pochi problemi di rappresentanza (sono quelli che si relazionano con loro che hanno l'obbligo di sembrare a posto e sempre in crescita) è un'auto che si presta bene
diciamo che alcuni progetti che gestisco arrivano a 10-12k euro. (però il ricavo viene ripartito su 3-4 persone) in media siamo sui 3/5k.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 23, 2009, 17:00:27 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
diciamo che alcuni progetti che gestisco arrivano a 10-12k euro. (però il ricavo viene ripartito su 3-4 persone) in media siamo sui 3/5k.
prendi la Gpunto o la Bravo...se arrivi con una macchina troppo bella i clienti potrebbero spaventarsi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2009, 17:03:33 pm |
|
d'accordo al 100% conseth per la delta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2009, 17:14:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anch'io voto delta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Gennaio 23, 2009, 17:32:54 pm |
|
Secondo me dipende anche dalla zona che batti... in alcune zone è importante presentarsi col "macchinone" in altre potrebbe essere addirittura controproducente...
E dipende anche dal campo in cui ti muovi... Tanto per, se è un campo in cui il movimento di denaro è elevato, mi aspetto che un buon consulente, inserito, sia uno che guadagni anche un bel po'...
SECONDO ME, devi fornire qualche dettaglio in più....
zona: nordest/fvg clienti: 30%spa, 60%srl, 10%altro lavoro: progettazione, realizzazione, promozione e gestione del business online del cliente. si tratta per lo più di e-commerce, aziende con cataloghi online con richiesta preventivo, strutture ricettive con moduli di prenotazione, o imprese con db e gestionali interni da adattare per il web.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2009, 17:34:16 pm |
|
zona: nordest/fvg clienti: 30%spa, 60%srl, 10%altro lavoro: progettazione, realizzazione, promozione e gestione del business online del cliente. si tratta per lo più di e-commerce, aziende con cataloghi online con richiesta preventivo, strutture ricettive con moduli di prenotazione, o imprese con db e gestionali interni da adattare per il web.
secondo me gpunto seria (bianca, nera, grigio piombo), o bravo vanno benissimo. Anche se delta è qualcosa in più al livello di immagine...
|
|
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Gennaio 23, 2009, 17:51:05 pm |
|
intanto grazie a tutti, gpunto troppo piccola mi sa, ho degli hobby ingombranti. tra bravo e delta i dati dicono che la bravo ha il bagagliaio più grande, possibile? golf & co mi sembrano mediamente più care di circa 100€ come NLT. e io la macchina non voglio comprarmela né intestarmela (la mia la tengo, passa alla morosa)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2009, 17:55:07 pm |
|
Forse eviterei la GPunto... aappena appena troppo bassa... E punterei su Bravo, Golf, Astra, 308 etc. etc. etc. Forse un'alternativa valida potrebbero essere vetture come Qashqai, 16/SX4 etc.
sarà una deformazione nazionalista, ma tengo in maggior considerazione una FIAT Gpunto rispetto ad una PEUGEOT qualunque essa sia
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 23, 2009, 17:55:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
da quando in quando laurus sei un consulente d'immagine bisogna vedere quale è il budget. coniglio golf VI 110cv diesel scura , coe rampavo con la golf non ho rampato mai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|