|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 23, 2009, 17:58:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
sarà una deformazione nazionalista, ma tengo in maggior considerazione una FIAT Gpunto rispetto ad una PEUGEOT qualunque essa sia E sbagli... Dopo aver valutato di persona sia Astra, che 307 (308 non so), che bravo PER ME, hanno diversi punti di vantaggio... su diversi aspetti importanti... Per come percepisco io questo genere di vetture, non avrei dubbi a NON scegliere l'italiana... Per il resto, non ho intenzione di capire se dogui sta scherzando o meno, oggi non è giornata, alla prox rispondo male... A parte che, come al solito: "italiano: questo sconosciuto..." « Ultima modifica: Gennaio 23, 2009, 18:00:48 pm da Laurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 23, 2009, 18:06:39 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ho da due anni una bravo e posso dirti che il bagagliaio , se non devi portarti dietro passeggino , carrozzina , letto da campeggio ed altri 25000 accessori per bambini piccoli è più che adeguatoperuna famigliadi 3 persone , delta è sugli stessi livelli . come immagine , a mio avviso , dalle tue parti le tedesche la fanno da padrone ma visto il tuo ambito lavorativo virato al'hi teck ti consiglierei di considerareauto che fanno dell'integrazione tecnologica il loro punto di forza , per assurdo l'auto più adatta a te sarebbe la prius . ecologica , hi teck , simbolo di attenzione verso ciò che ci circonda e via discorrendo. comprendo che la supposta ionica sia un'auto " difficile " da digerire ma se fossi un tuo cliente e vedessi arrivare il mio consulente internet e com su una prius , bhe , la prima impressione sarebbe " ecco uno che ne capisce qualcosa di tecnologia avanzata "
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 23, 2009, 18:13:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
" ecco uno che ne capisce qualcosa di tecnologia avanzata "
...ed un cazzo di motori Scherzo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 23, 2009, 18:24:27 pm |
|
...ed un cazzo di motori Scherzo bhe , visto che si occupa di sviluppo di e com e non di vendita di turbine garret rigenerate direi che l'aspetto hi teck sia più importante che non arrivare dal cliente con una mustang del 79 con un V8 hemi con scarichi diretti ! ( sherzo anch'io )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 23, 2009, 18:41:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque io vedo che la 350z ispira simpatia anche nei miei clienti alcuni se ne fregano un casso, altri la guardano con ammirazione sapendo di che pasta è, altri la guardano ugualmente con ammirazione senza sapere che casso di macchina è...quasi mai ho visto sentimenti negativi di antipatia e invidia che potrebbe suscitare ad esempio un brand più "pesante". Ha il giusto mix che fa prevalere le sensazioni positive a quelle negative e mette quasi d'accordo tutti...ergo la consiglio come auto da rappresentanza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2009, 19:21:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se hai hobbies ingombranti scarta anche la bravo... Anche noi abbiamo hobbies ingombranti e più volte ho avuto meno difficoltà di carico in Punto II serie che su Bravo....
Guarda io ho tutte e due e sinceramente non riesco in alcun modo a capire come tu possa affermare una cosa del genere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2009, 19:23:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ho da due anni una bravo e posso dirti che il bagagliaio , se non devi portarti dietro passeggino , carrozzina , letto da campeggio ed altri 25000 accessori per bambini piccoli è più che adeguatoperuna famigliadi 3 persone , delta è sugli stessi livelli . come immagine , a mio avviso , dalle tue parti le tedesche la fanno da padrone ma visto il tuo ambito lavorativo virato al'hi teck ti consiglierei di considerareauto che fanno dell'integrazione tecnologica il loro punto di forza , per assurdo l'auto più adatta a te sarebbe la prius . ecologica , hi teck , simbolo di attenzione verso ciò che ci circonda e via discorrendo. comprendo che la supposta ionica sia un'auto " difficile " da digerire ma se fossi un tuo cliente e vedessi arrivare il mio consulente internet e com su una prius , bhe , la prima impressione sarebbe " ecco uno che ne capisce qualcosa di tecnologia avanzata "
Delta è meglio di Bravo perchè avendo il sedile posteriore scorrevole se si viaggia in 2 o in 3 si può ampliare il bagagliaio in maniera importante
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 23, 2009, 19:26:15 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Guarda io ho tutte e due e sinceramente non riesco in alcun modo a capire come tu possa affermare una cosa del genere Giò che vuoi che ti dica... sarà che forse io mi son fatto meno problemi, ma la punto mi risulta molto più comoda... l'ingresso del bagagliaio è molto più favorevole e a sedili abbassati sembra più "regolare" (sembrava... porella... ) Comunque, rispetto alle altre due, astra e 307 è molto meno razionale... la 307 è incredibile... un cargo... Ma anche dentro come vivibilità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 23, 2009, 19:34:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
è il taglio spiovente della vetratura a rendere Bravo un po' claustrofobica...come GPunto del resto...molto più delle vecchie serie...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 23, 2009, 22:15:37 pm |
|
oh son due anni che ci vado in giro e non me ne sono accorto , grazie per avermi illuminato .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|