|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 24, 2009, 09:59:14 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2009, 10:03:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mah, C a parte che mi piace, ste nuove mercedes mi lasciano perplesso....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 24, 2009, 10:06:11 am |
|
La foto non è il massimo come qualità, però se penso al prototipo visto recentemente.. credo sarà un gran bel mezzo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2009, 10:14:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La foto non è il massimo come qualità, però se penso al prototipo visto recentemente.. credo sarà un gran bel mezzo.
penso anch'io...ho qualche riserva sulla foto che mostra il davanti, l'angolazione non è la più felice...aspettiamo maggiori dettagli, ma confermo che promettebene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 24, 2009, 19:21:47 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
bruttissime foto, ridicola la scelta di mettere tutto tono su tono, persino il cielo...
però la macchina è davvero niente male, peccato per quei fendinebbia a led che stonano troppo
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Gennaio 24, 2009, 20:40:37 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Mi sembrano troppo ritoccate (dal cielo tono su tono al formato 16:9 dell' auto) per giudicare: anche se la parte del passaruota posteriore, mi sembra stoni con tutto il resto. Troppi spigoli, preferisco il design della CL.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 24, 2009, 22:01:37 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
figata allucinante
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 26, 2009, 09:44:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
solo a me sembra pesantissima la fiancata posteriore?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2009, 09:45:47 am |
|
ho visto la classe e berlina al tg2 motori...dalle riprese ho cambiato opinione in negativo...non mi è proprio piacita sinceramente magari ci si farà l'occhio come per la classe C, che inizialmente mi faceva schifo ed ora mi piaciucchia...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 26, 2009, 11:11:45 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
solo a me sembra pesantissima la fiancata posteriore?
No, a me non piace nemmeno davanti e dietro. All'interno invece sembra spettacolare...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 26, 2009, 19:26:32 pm |
|
eggià, fa davvero schifo... « Ultima modifica: Gennaio 26, 2009, 21:48:39 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 26, 2009, 19:31:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Di questa, come della E, non digerisco solo i fari davanti, che sanno di photoshop dozzinale. Per il resto, tutto sommato mi piace il nuovo corso MB, ritornano a essere come negli anni '80 (che personalmente mi piacevano un sacco, la W124 la trovo ancora oggi uno dei più bei coupè di sempre.)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2009, 21:49:44 pm |
|
eggià, fa davvero schifo... so' ragazzi...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|