|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2009, 21:50:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si sa quanto è alta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 26, 2009, 21:54:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si sa quanto è alta?
non lo so, comunque è grossetta, anche dal vivo. D'altronde non è più un CLK... (sto iniziando a mettere via le monetine!)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2009, 21:57:17 pm |
|
non lo so, comunque è grossetta, anche dal vivo. D'altronde non è più un CLK...
(sto iniziando a mettere via le monetine!)
ah l'hai vista pure dal vivo? in foto sembra molto filante e tirata come linea, credo sarà un bel vedere...quando dovrebbe uscire?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 26, 2009, 22:03:14 pm |
|
ah l'hai vista pure dal vivo? in foto sembra molto filante e tirata come linea, credo sarà un bel vedere...quando dovrebbe uscire?
ho visto un prototipo in Germania mentre mi spostavo da Salisburgo a Innsbruck (quella strada passa per la Germania), oltre ad un prototipo della Panamera.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 26, 2009, 22:31:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Aspetto con ansia una versione AMG...quando penso a mercedes penso alle loro preparazioni...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 17, 2009, 09:57:19 am |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2009, 10:02:21 am |
|
e basta con questi francobolli, la presentino definitivamente e via! comunque è molto più armonica della berlina
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2009, 10:05:36 am |
|
comunque non sembra male, potrebbe persino scavalcare l'A5 nella mia scala delle preferenze...che a sua volta è stata scavalcata dalla jaguar xf, che ho visto sabato pomeriggio e mi ha impressionato molto positivamente, fuori ma soprattutto dentro. Certo è che non ho nessuna voglia di comprare auto in questo periodo...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2009, 11:07:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Da questa angolatura la trovo orribilie Cosi' già meglio Non male il culo Anche gli interni non mi esaltano particolarmente (ed il clima e' troppo basso)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 17, 2009, 11:14:18 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Trovo il parafango posteriore, tipo croma, abominevole, rende l'insieme troppo barocco, sembra una cozzaglia di elementi e tratti stilistici che fanno a cazzotti l'uno con l'altro. non mi piace per nulla, penso che invecchierà presto
penso la stessa cosa eggià, fa davvero schifo... si
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 17, 2009, 11:47:06 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se potessi permettermela........non ci penserei su 2 volte . anzi , si ci penserei e sarebbe un bel match con la Cls
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 17, 2009, 11:58:42 am |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 17, 2009, 12:25:05 pm |
|
boh, mi sembra una Kappa Kupè by MB....
tu guardi troppi video con Kaos. Scherzi a parte, dal vivo è davvero molto bella e "snella", per quanto sia grossa.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 17, 2009, 21:46:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quel passaruota posteriore mi ricorda una vecchia canzone...16 tons
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|