|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 26, 2009, 19:24:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Usti, mi pare sia quella dello spot che se la stracarichi NON scoppia le valigie in tutto il vicinato, ma dovessi ricordare com'è direi una bugia....
Ho fatto un elenco dal listino di quelle che potrebbero starci come caratteristiche tecniche: sono una ventina....
classe A. Schiva la B: non ne hai realmente bisogno, è più rumorosa della A e mi sembra peggio rifinita. Oltretutto fa scagazzare.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 26, 2009, 19:44:37 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Esatto Losna, lo spot è proprio quello Vista dal viso è molto carina (per me). La A ha dei sedili confortevoli da quello che mi ricordo (ce l'ha un'amica), dietro il divano e lo spazio non sono enormi ma cmq accettabili.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 26, 2009, 20:33:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non mi fa scagazzare, anche se la A è decisamente più armoniosa. davvero la B è più rumorosa e peggio rifinita?
Come sono i sedili della A? Mica piccolini come quelli della Musa?
Ebbi, mentre mi tagliandavano la A200T, una classe B200CDI come sostitutiva. Soprassediamo, specie sulle finiture di portiere e bassa plancia. Molto più rumorosa di motore della A. I sedili sono molto meglio di quelli della Musa, decisamente più ampi e contenitivi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 27, 2009, 09:24:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
esteticamente la B molto meglio della A per me, che sembra troppo uno scatolonetagliato male con l'accetta.......in ogni caso son brutte tutte e due La note non ne parliamo, è l'orrendo fatto lamiera
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2009, 10:22:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la note è di una praticità disarmante, la butto li una fusion? se vuoi te la faccio provare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 27, 2009, 10:30:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
classe A. Schiva la B: non ne hai realmente bisogno, è più rumorosa della A e mi sembra peggio rifinita. Oltretutto fa scagazzare.
quoto l'avvocato. la A da preferire alla B, troppo brutta e fin troppo grande per una famiglia di 3 persone (non so se sia una cazzata (a pensarci sembrerebbe di si), ma dicevano che lo spazio interno sia equiparabile a quello della S). alternative che non ho mai avuto modo di vedere/toccare ma che fossi in te andrei a vedere/toccare: nissan note e quella nuova citroen di cui si parlava piu' su, che sembra uscita da un manga.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 27, 2009, 11:00:20 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la butto li una fusion?
Trova scomodi i sedili di musa... quelli di fusion potrebbero fargli dare di matto (giustmente peraltro)... Aggiungendo anche la mancanza di un qualsiasi appoggio per il piede sx...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2009, 11:09:33 am |
|
guarda che l'appoggio per il piede sinistro c'è, è la fiesta che non ce l'ha.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2009, 11:16:18 am |
|
noi in casa le abbiamo entrambe, la fiesta fa cagare come sedile ed appoggio piedi la fusion ha l'effetto "trono" che permette un'ottima visibilià e che si può minimizzare con la regolazione in altezza nel sedile, resti seduto in alto ma non una roba eccessiva
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2009, 11:17:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma dai, parlare di Ford o Renault con Emi non ha alcun senso...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2009, 11:54:42 am |
|
Ma dai, parlare di Ford o Renault con Emi non ha alcun senso... smettila sono il primo a dire che la posizione di guida della fiesta fa cagare.
|
|
|
|
|
|