|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2009, 15:46:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tra quelle di questa lista voterei BMW serie 1.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 27, 2009, 16:06:49 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
mmm... per adesso vorrei andare a vedere MB A & B, anche perchè a gabriella piace la A. Io non ci sono nemmeno mai salito, su nessuna delle due. Un'altra che vorrei vedere dal vivo è la C3 Picasso. Potrebbero anche sere papabili A3 sportwagon (ma non mi piace il fatto che il benzina sia turbo)e, all'estremo opposto (penso sia abbastanza poco capiente ed abitabile) la MiniClubman, anche se penso che sarebbe più razionale una MB A/B, o una C3, per stare su un'altro ordine di prezzo, piuttosto che queste ultime. Comunque ecco l'elenco generale di ciò che potrebbe esere papabile: A3 BMW 1er PT Cruiser (magari mi fanno uno sconto del 35% ) C3 Picasso Fiat 16 (e Suzzu X4) Honda FRV (ma è brutta!!!!!) MB A & B Mini Clubman Nissan cascai in terra Ho escluso invece tutte le segmento C "razionali" (bravo-focus,308 ecc), la RAV (3 porte mi piace molto, ma le mancano 2 porte, 4 porte è troppo lunga) ed alcune coreane/giapp che non mi piacciono esteticamente (Note/Jazz & co.). Cos'altro vi viene in mente? Tutto ma non la Mini Clubman, ti prego ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 27, 2009, 16:32:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
e tu accontentala, la macchina è la sua, ma non a metà ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 27, 2009, 16:38:06 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E una VW Tiguan?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 27, 2009, 16:38:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
...Benedetta?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|