|
1293 Visitatori + 0 Utenti = 1293
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 30, 2009, 15:30:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
mercedes ha sempre avuto il brutto difetto di farti pagare anche il volante ....non cambieranno mai .
Da cliente è una pratica che fa girare le palle. Però loro è 30 anni che vanno avanti così....si vede che è una politica che rende....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 30, 2009, 15:35:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sia la eleg che la avant hanno gli alzabvetri post a pagamento. E NON possono avere i colori pastello, che sono riservati alla base (però il met te lo fanno comunque pagare... ) speta che guardo, son curioso ( e non mi fido per nulla di te e del tuo oculista).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 30, 2009, 15:39:36 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Da cliente è una pratica che fa girare le palle. Però loro è 30 anni che vanno avanti così....si vede che è una politica che rende....
quando nel preistorico 1973 mio papà si comprò il performantissimo 200 D andò a cercare l'auto per tutta milano ( poca fatica all'epoca i concessionari mercedes erano .....1 ) e prese una aziendale che aveva persino gli appoggiatesta per i sedili anteriori ed il portacenere illuminato !!!! quando poi nel 94 prendemmo il w124 in versione elegance sentimmo aria di casa , anche questo aveva i vetri posteriori manuali e lo specchietto di destra regolabile manualmente ! ( il sinistro era elettrico ) in compenso ci hanno regalato il volante in pelle ..... 65 milioni di lire ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 30, 2009, 15:41:50 pm |
|
il mio optometrista deve essere un luminare, a giudicare da quanto mi fa pagare gli occhiali...
o è forse un gran furbo? Comunque è vero: solo metallizzato e niente vetri elettrici posteriori. La domanda è: da dove ti saltano fuori sette sacchi di optionals?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 30, 2009, 15:47:36 pm |
|
ah, beh, la pelle incide non poco. Guarda però che i tappetini in moquette sono alternativi a quelli "ordinari" in velluto. Non è che te la diano senza. Pensa a che risparmio!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 30, 2009, 15:52:14 pm |
|
cmq tolgi la pelle rimane una zuppa da 5,5...
non ci piove. Peggio di quando dovevi pagare le cose dette da Fabrizio e/o la quinta marcia. Se penso che la mia SL di listino costava poco più di 100 milioni, e che il mio esemplare ne veniva "solo" 170, ed era sì stracarico di accessori ma non li aveva tutti... Comunque... www.trivellato.itGrossissimo concessionario veneto, ti dà una raffica di servizi inclusi nel prezzo. Io mi servo lì per i ricambi, sono molto professionali. Puoi ricercare le auto nuove/km0. Dai un occhio alle Classe A, ci sono molte pre-restyling a km0 a prezzi molto bassi...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 30, 2009, 16:06:13 pm |
|
detto ciò, non stavo strappandomi i capelli, ma semplicemente scoprendo quanto possa essere ridicola/ingannatrice la politica prezzi/opzional della MB.
hai pienamente ragione. Io però eviterei il tetto lamellare. Solo a pensarci sento già gli spifferi... Investire quei soldi in xeno e/o Harman/Kardon (della serie: finché non ce l'hai, non sai cosa ti perdi).
|
|
|
|
|
|