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1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
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Motesto |
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Gennaio 29, 2009, 10:10:04 am |
Visitatore, , posts |
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L'unico vero neo è che è manuale! Advanced è la versione giusta e la garanzia extra appetibile, ma non manuale. Il prezzo è ok.
ti capisco ,del resto io vorrei passare ad un seg. inferiore ma con cambio aut e attacco per rimorchio. cmq coi nuovi common rail si cambia veramente poco, hai una coppia bella plasmata su tutto l'arco.
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Loggato
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Walt_TT |
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Gennaio 29, 2009, 10:28:45 am |
Visitatore, , posts |
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159 2.4.... Tolta la linea (che ormai segna il tempo) e la tenuta, non resta un granchè...il motore e ruvido e rumoroso, consuma, ed è fuori da una vita.
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Loggato
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MRC |
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Gennaio 29, 2009, 12:02:19 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Comunque il fatto che sia ruvido non è vero... era una caratteristica di alcune primissime versioni...
it is not a bug, it is a feature
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pino |
ooo=V=ooo |
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Gennaio 29, 2009, 12:31:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Tolta la linea (che ormai segna il tempo) e la tenuta, non resta un granchè...il motore e ruvido e rumoroso, consuma, ed è fuori da una vita.
Consentimi, il 2.4 alfa e più rumoroso di altri (fuori) si, ma non certo ruvido (nemmeno le prime versioni).... e certo non si rompe precocemente
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Walt_TT |
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Gennaio 29, 2009, 15:22:37 pm |
Visitatore, , posts |
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Ecco responso del capofficina Audi: Sono da sostituire in quanto fuori uso: motore (con altro di rotazione); catalizzatore; centralina cambio multitronic; cinghia dentata; turbocompressore. 10.200€ - sconto 8% = 9.200€ In sostanza il liquido di raffreddamento si è sparso creando una poltiglia ovunque (olio misto ad acqua).... nel condotto della turbina c'era olio solidificato come pure nel cat....e nella cinghia....le foto parlano da sole . Secondo lui dovrei fare il lavoro e spendere quei soldi. Ma io non ho alcuna idea di mantenere lo staff meccanico dell'Audi XY, indi per cui l'ho incaricato di cercare un motore di recupero (stimato sui 1.200-1.500€) tanto per ridare all'A4 una commerciabilità decente. Poi non so, se andrà dignitosamente penserò di tenerla, altrimenti credo mi dirotterò su A3 SB 170cv S-Tronic Ambiente, bianca, tetto panoramico nero, pacchetto S-line nero interno, xeno, Radio Concert, pack luci, assetto, 17 e altro che non ricordo. 37.000€ di listino, 16.500€ sopra la mia A4 ricondizionata. Avrei valutato l'A4 nuova, ma già il fatto che monti l'elettricissimo multitronic solo sul 143cv, mentre A3 monta il più lesto doppia frizione anche su 170 fa pendere l'ago sulla più piccola. Vedremo.
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Loggato
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Walt_TT |
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Gennaio 29, 2009, 15:24:04 pm |
Visitatore, , posts |
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cmq coi nuovi common rail si cambia veramente poco, hai una coppia bella plasmata su tutto l'arco.
Fin troppo elettrica a quanto dicono....se poi c'aggiungi il multitronic sei alla pace dei sensi Il 170c è più reattivo, per quanto CR
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Gennaio 29, 2009, 15:24:20 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Hai sbrindellato il 140cv, ne hai di ottimismo per prendere lo stesso motore nella versione più potente!
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Gennaio 29, 2009, 15:25:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Motesto |
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Gennaio 29, 2009, 15:26:28 pm |
Visitatore, , posts |
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Fin troppo elettrica a quanto dicono....se poi c'aggiungi il multitronic sei alla pace dei sensi Il 170c è più reattivo, per quanto CR pigliaala manuale
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Loggato
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MRC |
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Gennaio 29, 2009, 15:27:59 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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^^^ in effetti dopo un guasto così, come minimo cambio marca!
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Walt_TT |
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Gennaio 29, 2009, 15:30:05 pm |
Visitatore, , posts |
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Hai sbrindellato il 140cv, ne hai di ottimismo per prendere lo stesso motore nella versione più potente!
Non farmi spulciare per trovare anomalie del grupponzo Fiat.. !! Anche smenando 2 mila € per rimetterla in commercio sono a quota 25.000€ (23 l'acquisto + 2 il 'restauro'), ben lontani dai 38.000€ che sarebbero stati occorrenti a pigliarla nuova.
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Loggato
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Walt_TT |
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Gennaio 29, 2009, 15:32:06 pm |
Visitatore, , posts |
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^^^ in effetti dopo un guasto così, come minimo cambio marca!
Che c'entra, la sfiga può capitare con qualunque marca. Va da sè che con una formula di garanzia valida ALMENO 2+1 o 2+2 anni, tipiche del nuovo uno si tutela di più.
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Loggato
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