|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2009, 15:33:24 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Guarda, le anomalie dei motori Fiat le conosco benissimo lavorandoci tutti i giorni...
Boh, io dopo esperienze simili avrei messo tende nel consessionario Toyota più vicino, ma i soldi non sono miei, quindi posso solo augurarti di essere più fortunato!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 29, 2009, 15:34:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, le anomalie dei motori Fiat le conosco benissimo lavorandoci tutti i giorni...
Boh, io dopo esperienze simili avrei messo tende nel consessionario Toyota più vicino, ma i soldi non sono miei, quindi posso solo augurarti di essere più fortunato!
Io purtroppo mi limito a quel che leggo e sento, che favole non sono comunque Per L'Avensis? Sarà pur valida, ma un minimo deve anche piacere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2009, 15:37:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io purtroppo mi limito a quel che leggo e sento, che favole non sono comunque Per L'Avensis? Sarà pur valida, ma un minimo deve anche piacere. deve piacere a te che la guidi o agli altri?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 29, 2009, 16:21:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
però scusa, anche con la BMW cabrio ti avevano ricuperato il motore per corrispondenza se non sbaglio... metti su un motore di rotazione..ma poi vendila subito...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 29, 2009, 16:26:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
però scusa, anche con la BMW cabrio ti avevano ricuperato il motore per corrispondenza se non sbaglio... metti su un motore di rotazione..ma poi vendila subito...
si, su ebay...800€. Questo vale sui 1.500, sto cercando nelle varie demolizioni venete, ma esco pazzo, trovi stessa unità che monta Golf-Passat-A3 con diversa sigla motore (la mia è BLB) e quindi con basamento differente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 29, 2009, 16:41:21 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
9.200€
Poi non so, se andrà dignitosamente penserò di tenerla, altrimenti credo mi dirotterò su A3 SB 170cv S-Tronic Ambiente, bianca, tetto panoramico nero, pacchetto S-line nero interno, xeno, Radio Concert, pack luci, assetto, 17 e altro che non ricordo. 37.000€ di listino, 16.500€ sopra la mia A4 ricondizionata. Avrei valutato l'A4 nuova, ma già il fatto che monti l'elettricissimo multitronic solo sul 143cv, mentre A3 monta il più lesto doppia frizione anche su 170 fa pendere l'ago sulla più piccola.
Vedremo.
E tu, dopo questa rapina a mano armata, insisti a ri-prendere una Audi? Peraltro cercando di pagare una specie di golf allungata quasi 80 mln? Mi ricordo che un utente di queste forum non ha mai più preso una Maserati perchè consegnatagli con una portiera di colore diverso... dice che diversamente i vicini l'avrebbero giudicato un coglione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 29, 2009, 17:01:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A questo proposito dovrei ricordarti una considerazione che ti scrissi tanti anni fa...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 29, 2009, 18:15:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
trovato motore audi a4 del 2006 sigla BRE (mia è BLB del 2005) presso demolitore. dice che ha 40.000 km. e che gira xfetto....mah...a me basta che vada su e che cammini. Ho messo in contatto capofficina col demolitore, se è tutto ok, domani mando a prenderlo. 1.500€ compreso turbina e cat., altri 500 serviranno x il montaggio. Forse la prossima auto sarà nuova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 29, 2009, 19:11:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
trovato motore audi a4 del 2006 sigla BRE (mia è BLB del 2005) presso demolitore. dice che ha 40.000 km. e che gira xfetto....mah...a me basta che vada su e che cammini. Ho messo in contatto capofficina col demolitore, se è tutto ok, domani mando a prenderlo. 1.500€ compreso turbina e cat., altri 500 serviranno x il montaggio. Forse la prossima auto sarà nuova in effetti Walt...con le PAssat nuove non hai avuto problemi...da quando hai iniziato con l'usato ..rogne.. io fossiin te cercherei magari una A3 semestrale..o roba simile..ci metti su la garanzia estesa..e giri tranquillo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 29, 2009, 19:21:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
in effetti Walt...con le PAssat nuove non hai avuto problemi...da quando hai iniziato con l'usato ..rogne..
io fossiin te cercherei magari una A3 semestrale..o roba simile..ci metti su la garanzia estesa..e giri tranquillo
Massì...ma anche nuova, vediamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 29, 2009, 20:43:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il surplus (o la svalutazione) del nuovo servono anche a mettersi al riparo da rogne come queste
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 29, 2009, 22:25:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spulciati i listini, mi resterebbero 3 opzioni: - A3 Sportback 2.0 TDI 170cv S-Tronic
- A4 2.0 TDI Avant Multitronic
- Passat Variant 2.0 TDI 170cv DSG
Siamo masochisti o i tedeschi non ti hanno fatto abbastanza male?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 29, 2009, 22:36:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che c'entra, la sfiga può capitare con qualunque marca. Va da sè che con una formula di garanzia valida ALMENO 2+1 o 2+2 anni, tipiche del nuovo uno si tutela di più. Sovente si sente uno che è rimasto sfigato con una marca (Leggi, FIAT, Opel, Peugeot) e dice MAI più quella marca. Tu inceve, nonostante grane gi\a passate in passato, ti capita un danno che supera il valore dell'auto, in un periodo precoce, pur sapendo che è stato definito il difetto del mese, non impari la lezione.... Come ho scritto prima, aggiungo una opzione: sei azionista WAG.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Gennaio 30, 2009, 09:45:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Sovente si sente uno che è rimasto sfigato con una marca (Leggi, FIAT, Opel, Peugeot) e dice MAI più quella marca. Tu inceve, nonostante grane gi\a passate in passato, ti capita un danno che supera il valore dell'auto, in un periodo precoce, pur sapendo che è stato definito il difetto del mese, non impari la lezione.... Come ho scritto prima, aggiungo una opzione: sei azionista WAG. Un'altra vittima dei luoghi comuni.. ! Uffffhhhh "Sovente" si legge - o si sente dire - che, ad es., su 7 vetture del gruppo VAG (e non WAG) possedute in 20 anni e milione e passa di km., ne può capitare una con difetto di fabbricazione, non preso per tempo per responsabilità che non ho tempo e voglia di dettagliare. Altrettranto "sovente" si viene a conoscenza che le turbine di BMW 3.0l o impianti d'iniezione e centraline di classe E-CLK-C andavano imperterrite a mignotte. Solo per citare le prime, ma sono sicuro che con poca fatica troverai tutte le campagne richiami e anomalie riferibili a quasi tutte le marche in circolazione, chi + chi -. L'importante è essere coperti da garanzia, meglio se prolungataOra, tu mi assicuri che passando in C5 Citroen piuttosto che in Opel Insignia io troverò l'auto perfetta? Non siamo ridicoli, non serve sprecare un post sul p.ne per aver coscienza della teoria della fallibilità meccanica! Il "difetto del mese" sulle testate VW-Audi, dovunque m'informi, è pressochè sconosciuto a chi opera nel settore. 4R? Mah..... Il danno della mia A4 raggiunge l'iperbolica cifra di 1.800€, montando un motore di recupero -così mi dicono- in ottime condizioni. Dopodichè valuterò se tenerla o darla dentro per una possibilissima A3 SB TDI 170cv S-Tronic, con delle condizioni invidiabili: valutazione sopra eurotax giallo della mia + sconto 12% sull'A3 nuova + finanziamento a tasso 0 x 3 anni. Spero d'esser stato spiegato e di non tornare + sull'argomento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|