|
692 Visitatori + 0 Utenti = 692
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Nielli |
|
|
Gennaio 29, 2009, 14:20:14 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
E' singolare come l'auto , che nontoriamente è un bene ipervessato con balzelli di ogni sorta (bolli,bollini,assicurazioni,revisioni, parcheggi, ticket, pedaggi....benzina!!) crei allo stato degli introiti...che vengono rimangiati dalle case produttrici di auto per sputare forzatamente altre auto ... c'è qualcosa di malato
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Gennaio 29, 2009, 14:23:29 pm |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
E' un ciclo che si autosostenta, più o meno, permettendo però a milioni di famiglie di viverci, con questo ciclo. Il problema, a mio modo di vedere, è che come qualsiasi ciclo non può essere semplicemente interrotto all'istante, senza conseguenze, ma il rallentamento va gestito in modo intelligente. Altrimenti cosa vorreste fare?
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 29, 2009, 14:24:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' un ciclo che si autosostenta, più o meno, permettendo però a milioni di famiglie di viverci, con questo ciclo. Il problema, a mio modo di vedere, è che come qualsiasi ciclo non può essere semplicemente interrotto all'istante, senza conseguenze, ma il rallentamento va gestito in modo intelligente. Altrimenti cosa vorreste fare?
hai ragione , andrebbe gestito nella discesa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Gennaio 29, 2009, 14:26:34 pm |
|
Purtroppo so di avere ragione, ed altrettanto purtroppo so che ciò non avverrà, visti gli illuminati governanti che ci guidano.
Io prevedo tempi molto cupi, ben più di quanto chiunque si immaginerebbe.
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 29, 2009, 14:28:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo so di avere ragione, ed altrettanto purtroppo so che ciò non avverrà, visti gli illuminati governanti che ci guidano.
Io prevedo tempi molto cupi, ben più di quanto chiunque si immaginerebbe.
però andrebbero aiutati tutti, mica solo un settore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Gennaio 29, 2009, 14:33:15 pm |
|
Certamente si, ma tanto.........
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Gennaio 29, 2009, 14:42:10 pm |
|
Si autosostenta un par di palle, c'è sempre il povero utilizzatore che paga le tasse e compra le auto !!
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Gennaio 29, 2009, 14:44:30 pm |
|
Nielli, guarda che se ti rileggi l'hai praticamente detto tu, che si autosostenta. E non c'è bisogno di scaldarsi così, il posto lo rischio io, mica tu
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Gennaio 29, 2009, 14:48:52 pm |
|
però andrebbero aiutati tutti, mica solo un settore
Dillo sottovoce...altrimenti si inventano altre estorsioni, come farti cambiare per forza gli elettrodomestici che non sono in classe "a" , o la supertassa sui computer di lusso
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 29, 2009, 14:55:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
però, slo stato potrebbe dire: io ti aiuto, ma le auto vendute in Italia DEVONO avere le centraline posizionate in modo che etc etc..
leggevo , per esempio, che in Israele le auto DEVONO essere vendute con l'aria condizionata, dato che guidare con 40 °C senza aria condizionata equivale a guidare dopo aver bevuto 2 whisky a stomaco vuoto..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Gennaio 29, 2009, 14:56:11 pm |
|
Nielli, guarda che se ti rileggi l'hai praticamente detto tu, che si autosostenta. E non c'è bisogno di scaldarsi così, il posto lo rischio io, mica tu Io la parola autosostenta non l'ho scritta, e se leggi fra le righe potresti leggere che alla fine il cornuto e mazziato è sempre lo stesso Il posto l'ho rischio da anni poichè la ditta è famigliare e quando i periodi sono neri non vado in giro a farmi regalare i soldi per mentenere l'operaio che lavora con noi, ci rimetto del mio, come dovrebbe essere...ma non per tutti. Scusa se ho usato "il par di palle" dalle mie parti non è un'espressione forte, non mi sono scaldato.
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Gennaio 29, 2009, 14:57:58 pm |
|
N.P.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 29, 2009, 15:00:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
N.P. le auto a gas sono una fuffa mediatica, alla fine convnegono per scelta politica. E siamo sicuri che considerando l'efficienza siano ecologicmanete ad impatto inferiore che un bon diesel tecnologicamente avanza magari in linea eu6?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2009, 15:06:08 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
però, slo stato potrebbe dire: io ti aiuto, ma le auto vendute in Italia DEVONO avere le centraline posizionate in modo che etc etc..
Meglio una cosa a livello europeo per quelle normative (l'hanno già fatto per i fari). Cmq, continuo a pensare che l'aiuto per il settore automotive non deve passare per gli incentivi alla rottamazione. Piuttosto darei sgravi fiscali per ogni nuova assunzione o impianto aperto in Italia. Perchè se mi dai l'incentivo per pagare la macchina, e questa poi viene fatta in Polonia con motore indiano e componenti cinesi non risolviamo molto....tempo 6 mesi siamo di nuovo a capo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Gennaio 29, 2009, 15:08:36 pm |
|
Riguardo al diesel io sono fieramente contrario da sempre, stante l'irrisolvibile problema delle polveri sottili. E non mi parlare di PM10 e FAP, dato che si limita a trasformare le particelle in.... particelline che migrano dai bronchi a tutti gli altri organi. La soluzione finale sarà l'auto elettrica, quando sapremo produrre l'elettricità con pannelli solari, generatori eolici etc etc.
Al momento credo che GPL e metano siano le uniche due soluzioni tecnologicamente percorribili a costi minimi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|