Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
le materie prime sono crollate ma crollate davvero
perchè i prezzi di listino non calano???
Non è che non si vuole abbassare il listino per dire un domani a ma noi la vendavamo a 10 (quando in realtà scontata te la davano a per poi chiedere che lo sconto per arrivare a 7,5 lo paghi la collettivittà.
Ripeto più che l'automotive io farei una masssiccia campagna pro-ristrutturazione immobili.
imho è sbagliato , la costruzione deve essere fatta dal costruttore.
solo alcuni standard devono essere definiti, e il posizionamento della centralina conta meno.
ecco magarir endere obbligatorio il test di ripristino che fanno in germania per determinare il costo delle polize assicurative.
non ci vuole molto, basterebbe fare i crash test americani e pubblicizzarli. la macchina xyz costa 500 euro di meno ma se picchio a passo d'uomo ne fa 2000 di danni? bene posso fregarmene e fare la kasko oppure posso tenerne conto. non come ora che pare che i prezzi dei ricambi siano un segreto di stato. poi ci toccherà aspettare, tanto ci sono già ora quasi più auto che patenti quindi non è normale aspettarsi che la gente rottami una stilo perfettamente funzionante per una bravo. a casa mia, visto che di soldi non ci fodero i divani, la macchina si cambia quando è coveniente farlo ed avrei comprato una macchina usata da tenere 2-3 anni, invece gli incentivi mi hanno spinto a comprare una macchina nuova che ha un ciclo vitale di 7-10 anni. è evidente che il concessionario ci ha perso un mucchio di soldi, altro che aiuto all'economia . intanto un mio amico ingegnere biomedico che lavora in usa pochi giorni fa ha consultato le domande di assunzione per non so quanti nuovi dipendenti, un'altro conoscente ha curato degli investimenti per una industria che si occupa di ottica e laser. e intanto sovvenzioniamo industrie che negli ultimi anni hanno rinnovato ben poco.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
se la gente non spende soldi nell'auto,è perchè non ne ha abbastanza.quindi i soldi non van dati alla fiat,ma noi che dobbiam comprarle le auto.
e sopratutto,sarebbe meglio cercare di aprire nuovi orizzonti produttivi,fare in modo che non si delocalizzino le aziende,e ampliare produzioni non meccaniche....difficilissimo per via dei 1000 interessi che ci sono in ballo,ma l'unico modo per uscire dal tunnel.
Sento odore di INCENTIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"hai una vecchia euro 4 col dpf??? buttala nel cesso!!! L'Hybrida farlocca pseudopolitical correct ma che poi le batterie le tieni tu , che il litio non c'è ma si trova , che in autostrada beveno più dei diesel etc etc etc
bhe comperareadesso casanon è una cosa del tutto stupida visti i tassi di interesse sui mutui ....il problema è trovare la banca che ti dia il mutuo ..
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
bhe comperareadesso casanon è una cosa del tutto stupida visti i tassi di interesse sui mutui ....il problema è trovare la banca che ti dia il mutuo ..
i prezzi sono ancora alti non sono scesi di molto, secondo me meglio aspettare ancora qualche mese
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
Io sono giunto alla conclusione che l'edilizia è ferma solo relativamente. Sto cercando una impresa edile per costruire un box e mi sono sentito dire che non se ne parla prima di un anno. Perplesso.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Io sono giunto alla conclusione che l'edilizia è ferma solo relativamente. Sto cercando una impresa edile per costruire un box e mi sono sentito dire che non se ne parla prima di un anno. Perplesso.
Ti trovi anche te in questa condizione?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Più o meno si. Non racconto l'avventura con progettisti e impresari perchè non voglio iniziare un thread "dipendenti vs. autonomi", posso solo dire che se qualcuno mi dice che l'edilizia è ferma, non sono molto convinto che sia davvero così.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.