|
523 Visitatori + 0 Utenti = 523
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2009, 16:10:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Più o meno si. Non racconto l'avventura con progettisti e impresari perchè non voglio iniziare un thread "dipendenti vs. autonomi", posso solo dire che se qualcuno mi dice che l'edilizia è ferma, non sono molto convinto che sia davvero così.
tieni anche presente che i cantieri edili non durano qualche mese...bene che vada un paio d'anni vanno via dall'inizio alla fine delle opere, e le imprese serie e solide, bene o male anche con poche vendite i cantieri li portano a termine...poi magari non ne iniziano altri, o ne fanno di meno o di più piccoli...considerando che il terrorismo è iniziato da circa 6 mesi, per un pò si andrà avanti di inerzia. Anche se a dire il vero da queste parti la situazione non la percepisco ancora tragica, i prezzi son sempre piuttosto contenuti, non ci può essere un calo così come non c'è stato un vero boom
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 04, 2009, 16:17:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Dipende. Un conto è qualcuno che ti dice "non posso farlo subito perchè prima devo finire questo e quel lavoro, per cui posso prendere il lavoro ma lo inizio fra sei mesi (o quel che è)" e un altro è "mah, non so, vediamo, forse, ne riparliamo fra sei mesi, un anno...". Io ho avuto risposte interlocutorie del secondo tipo, finora.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 04, 2009, 23:01:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
tutto qui 1000 euri per eu sino al 2 e tre anni di bollo gratis??? e 2000 euri alle pantomime gassate a idrogeno (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) e elettricche di qualche tipo! « Ultima modifica: Febbraio 04, 2009, 23:02:55 pm da Ladies... The Dogui!!! »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 05, 2009, 06:58:32 am |
Visitatore, , posts |
|
tutto qui 1000 euri per eu sino al 2 e tre anni di bollo gratis??? e 2000 euri alle pantomime gassate a idrogeno (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) e elettricche di qualche tipo! al di là del giudizio sulla manovra, c'e ne hanno messo di tempo per partorire questo decreto. È da 2mesi che con i continui annunci affossano il mercato ancor più di come lo è già ora!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 05, 2009, 11:51:13 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|