|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 28, 2009, 09:47:43 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dubito fortemente che una Bravo col twin-turbo o una T-jet col GPL raggiungano volumi di richieste tali da invertire la cosa......visto che il crollo delle richieste è per mancanza di soldi.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 28, 2009, 10:03:12 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
a me invece pare che il gpl attiri molto, dimostrazione il fatto che quasi tutte le colt che vendono sono a gas tanto che il concessionario mi disse proprio che se l'avessi voluta a benzina avrei dovuto prendere quel che c'era perchè ne ordinavano pochissime. e parliamo di una utilitaria da 75cv, non esattamente roba mangiachilometri, la versione a benzina costa pure un mille euro di meno. io ho comprato la colt solamente perchè aveva il gas, altrimenti avrei comprato sicuramente qualcosa di usato. dacia sandero l' ho scartata proprio per il rapporto potenza/peso perchè sapendo cosa significa guidare certe auto sottomotorizzate non prenderei mai in considerazione certe auto. non pretendo mica un fulmine, 75cv su 1050kg mi possono andare bene ma 90cv su 1300kg assolutamente no.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2009, 10:15:28 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cosa cambia tra presentare un motore e non produrlo perchè lo stabilimento è chiuso e non presentare un motore e non produrlo perchè lo stabilimento è chiuso? Solo che nel primo caso ti fai bello il listino, ma tanto a che pro se l'utente finale non lo può comprare?
il concetto che ha espresso alberto è: esce il 1.9 TT a maggio 2008. Monto il 1.9 TT anche su Bravo a maggio 2008. A Dicembre 2008 metto tutti in CIG. A Dicembre 2008 avrò già venduto 5 Bravo 1.9 TTJTD... Se aspetto a montarlo aprile 2009 e poi ho la CIG da dicembre 2008 a marzo 2009 tutto slitta...grazie al cazzo...fatelo subito e guadagnate 5 clienti in più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2009, 10:18:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che poi anche li...aspettano a presentare i prodotti quando finirà la crisi...ma se tutti ragionano così come cazzo finisce la crisi? se non invogli a spendere chi si mette a spendere? perchè dovrei cambiare la mia bravo 1.9 mj per un'altra uguale? la cambierei per un modello con motore nuovo magari... e poi cazzo, gli altri costruttori presentano modelli in continuazione anche adesso...tutti sono in crisi, certo qualcosa si taglia per forza...ma non si può FERMARE COMPLETAMENTE TUTTO...cazzo quest'anno presentano 500 C e facelift Grande Punto...ah dimenticavo la 8c spider...wowowow... ma porca troia, 149 è pronta...147 agonizza... che senso ha rimandarla? capisco non lanciare magari modelli che devon ancora essere sviluppati pesantemente (vedi new Ypsilon o Deltina)...ma quel che è pronto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 28, 2009, 10:20:27 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
In effetti, probabilmente, i clienti persi aumentano, perchè spesso capita che io entro in concessionaria esaltato dalla bravo JTTD, decido che non posso permettermela e mi compro la 2.0 165cv perchè "tanto va bene lo stesso, 165cv sono più che sufficienti, mica ci dobbiamo fare le corse.... però senti come tira"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 28, 2009, 10:21:52 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ragionamento condivisibile ma che ha un baco. Se i soldi per la Bravo col motore nuovo non ce li hai (che poi, c'è.....il 2.0 165cv....), perchè ti hanno lasciato a casa o non ti concedono il credito alla tua aziendina, come fai? Piuttosto, io trovo più cazzata gli slittamenti sul basso di gamma (SGE) che su modelli di vertice come la Bravo TT...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2009, 11:09:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Piuttosto, io trovo più cazzata gli slittamenti sul basso di gamma (SGE) che su modelli di vertice come la Bravo TT...
nelle slide 2k9 si parla di Multiair, bicilindrico e DDCT lanciati nel corso del 2009...speriamo almeno quelli!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2009, 11:23:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
penso anche GPunto al posto del 1.2 65CV. Small chi sa se uscirà...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2009, 11:26:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma oltre ai due soli cilindri, che altre caratteristiche dovrebbe avere?
multiair, turbocompressore (per alcune versioni) e progettazione già in previsione di versioni a doppia alimentazione... non so se sia 2 o 4 valvole per cilindro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|