|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 29, 2009, 15:38:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
qua si parla di questa nuova
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 29, 2009, 15:40:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
qua si parla di questa nuova
ma parto dal presupposto che se già la 997 gt3 era più veloce in pista... questa lo sarà di più!! dubito che la facciano più lenta!! Del resto c'è da dire che vedremo a breve la nuova 8 zilinder di maranello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Gennaio 29, 2009, 23:42:29 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
ma parto dal presupposto che se già la 997 gt3 era più veloce in pista...
questa lo sarà di più!!
dubito che la facciano più lenta!!
Del resto c'è da dire che vedremo a breve la nuova 8 zilinder di maranello.
Scusa Dogui, ma se la scuderia è pù veloce della GT2(lo si può riscontrare in diverse prove effettuate di recente) come può esser al tempo stesso più lenta della GT3?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2009, 10:23:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si legge sulla stampa specializzata, e nelle opinioni di molti appassionati di Trackdays, che la 430 Scuderia è molto facile da portare vicino al limite, che non esalta affatto le differenze di capacità di guida, anzi, le appiattisce, mentre GT2 e GT3 richiedono molto impegno, e la differenza fra un pilota bravo ed uno scarso emergono nettamente.
ergo, la 430 è tecnologicamente più avanzata!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 30, 2009, 10:30:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ergo, la 430 è tecnologicamente più avanzata!
su quello credo proprio non ci sia il minimo dubbio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2009, 13:00:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E comunque che 430 sia tecnologicamente più avanzate di GT2/GT3 per quanto da me riportato, è veramente opinabile: la stessa tecnologia può essere utilizzata per ottenere guidabilità e sensazioni diverse, indubbiamente. Mi pare siano scelte di marketing, non tecnologiche.
se Ferrari consente di andare più veloci più facilmente, comunque è più avanzata di porsche...a parità di abilità, con ferrari si va più forte. Si potrebbe avere il dubbio su quale sia effettivametne più veloce se guidata da schumacher...ma se gino pilotino (guidatore medio), barrichello (buon pilota), vadano più forte con la ferrari, anche schumy (eccellenza), farà altrettanto...seppur con una minor differenza rispetto alla gt3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 30, 2009, 13:13:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Perchè più avanzata tecnicamente? Potrebbe essere una pura scelta di marketing. Potrebbe, ho scritto.
mah...potrebbe... se porsche dimostrasse che se avesse voluto, l'avrebbe fatta come ferrari ma al di là di tutto, dato che si sta spaccando il capello...quella più avanzata è quella che col miglior pilota gira più forte, ok? x me è la ferrari (giusto x partigianeria...poi non so )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Gilles |
|
|
Gennaio 30, 2009, 13:45:04 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
Si legge sulla stampa specializzata, e nelle opinioni di molti appassionati di Trackdays, che la 430 Scuderia è molto facile da portare vicino al limite, che non esalta affatto le differenze di capacità di guida, anzi, le appiattisce, mentre GT2 e GT3 richiedono molto impegno, e la differenza fra un pilota bravo ed uno scarso emergono nettamente.
Questo a prescindere dalle prestazioni assolute ottenibili. Che non credo possano essere una discriminante per l'acquisto, se non per chi si fa le pippe sulle brochure.
Ma infatti io stavo parlando limitatamente alle prestazioni velocistiche in pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|