|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 30, 2009, 17:05:35 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Guidare nudo è un'infrazione?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 30, 2009, 17:40:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
sai che credo lo sia per davvero ? a parte gli scherzi, adoro le versioni estreme delle supercar quando sono libere da orpelli ed esagerazioni, anche se funzionali. credo che questo deponga a favore dello studio aerodinamico che sta alla base della Scuderia e in generale di tutte le Ferari moderne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 30, 2009, 17:55:13 pm |
|
Se non facesse così freddo quasi quasi proverei magari mi ferma una bella vigilessa ^_^ Cmq dopo quasi 25 anni di vita ho quasi capito la differenza tra un gt3, una gt3 rs e una gt2...forse... O_O la gt2 "la a pio fort"
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 30, 2009, 21:39:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
al solito concordo con losna.
conta il pilota ai nostri livelli.
ma se guarate nei best lap dei track day sovente è davanti porsche...
forse anche perchè fino ad oggi non s'è mai vista una scuderia ad un track day
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 30, 2009, 23:09:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
forse anche perchè fino ad oggi non s'è mai vista una scuderia ad un track day
no ultimo varano c'era.. controlla nei listoni die tempi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 30, 2009, 23:51:25 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ai track day della domenica è difficile trovare dei clienti con delle 430 Scuderia che le sappiano guidare per davvero..... Comunque sull'handling di Nardò il 997 GT3 RS sotto i 2.30 ci deve ancora andare nonostante fosse guidato da un pilota, non dico altro Resta il fatto che la GT3 sia una macchina fantastica, quel 6 cilindri e quel telaio sono superbi e dopo 30 anni di affinamenti non potrebbe essere il contrario « Ultima modifica: Gennaio 30, 2009, 23:59:28 pm da Gabri »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 30, 2009, 23:52:58 pm |
|
Forse le porsche sono davvero le più user friendly everyday supercar come dicono gli esperti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|