|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2009, 15:28:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e io che parlo con un possessore di suv euro 3...... sei una vergogna per questo illustre forum, compreso addirittura in ricerche fonetiche !!! Quindi da ora mi autoincorono "Dogui -Principe del Pistone" !!! E sarò più pungente nelle mie dichiarazioni!! Al limite puoi fare il giullare...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2009, 15:29:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Di cui sono piene notoriamente le strade che si picchino o che si limonino poco importa. E' sotto gli occhi di tutti che fiat in questo tipo di segmento lascia a desiderare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2009, 15:43:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
^^^
Quello mica lo nego, ma come già detto, visti i tempi che corrono, te i pochi soldi che hai in cassa li useresti per fare la nuova Panda/Y con lo SGE o per tirare fuori la 159 con tre turbo e 5 ruote motrici?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2009, 15:45:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io pagherei i dipendenti e scapperei con quello che resta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 29, 2009, 16:48:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Hai comprato azioni Fiat e devi difenderla? QUESTO? E gli altri? tu sembra che la stai shortando ultimamente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 29, 2009, 17:25:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ve ne frega molto della Opel a quanto vedo...vai Opel...avanti così in realtà già l'avere aperto un thread apposito è di inusitata attenzione. se noti vengono aperti post di presentazione di prototipi solo per rare occasioni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 29, 2009, 17:30:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dogui...ma Golden Boy come il personaggio dell'omonimo manga?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 29, 2009, 17:34:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dogui...ma Golden Boy come il personaggio dell'omonimo manga?
no, in realtà voleva scrivere "condom" o "goldon" al posto di "golden". Anche tu... cerca di capirlo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 29, 2009, 17:36:33 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 29, 2009, 18:32:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Classifica ufficiale dei membri (o persone ad essi legati) del Pistone con più gusto in fatto di automobili: 1. La moglie di pg 2. Dogui 3. Fiat Group Con questo la lite dovrebbe essere composta Per rimanere in tema 'sta Opel è proprio una ciofeca...GM...pfff...meglio Chrysler
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|