Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vabbè, vi stimolo con un videuzzo... (peccato lo specchietto in mes ai maròn)
cavoli se cammina la CLIO GIALLA!!! E' chiaro che Homer è un paracarro, e non è buono, questo qui invece lotta ad armi pari col GT3 RS....
A parte gli scherzi, non è targata, forse ha le slick, e certamente non ha un motore, ha una bomba...
Si noti anche il lento ufo marroncino che si intravede due volte: dopo attento esame ho escluso 124 e 128, e propendo decisamente per Simca rallye....
quello con la gt3 guida bene,ma non è veloce.abbuonandogli qualche rallentamento,ha girato in 1'26" circa...io ne ho cronometrata una in 1'19" quest'inverno..
quello con la clio invece,pesta di brutto...l'auto è probabilmente preparata,ma non credo più di un gruppo N,non ha più di 200cv a naso..ha rollbar e sedili,sarà auto da corsa messa giù bene e uscendo più forte dalle curve,quello col gt3 non ha tempo di riprenderlo nei rettilinei brevi.
oddio, magari poi il cordolo interno lo sbilancia un po' ma se uno non si gira almeno qualche volta nella vita vuol dire che non si sta impegnando...
per me è entrato largo,ha chiuso lo sterzo a gas mollato e addio....comunque ci sta l'errore,fa parte del gioco quando spingi...è migliorato dai,adesso visto a video,non posso criticar nulla,guida correttamente.....
anche se la gt3 cup non è campionato molto competitivo per quanto posso saperne.un amico che ha fatto il meccanico(proprio in quella gara),ha detto che il suo pilota,arrivato a metà classifica,era un fermo.
Visto che è possibile portare il passeggero (presumoin tutti i turni) sarebbe bello magari riuscire a fare un turno tutti assieme in pista e gli altri invece ben distribuiti, in modo che si possano portare gli altri come passeggero o fare da passaggero agli altri.
E quindi vorrei che ci dessimo un'organizzata generale: ---------------------------------------------------------------------------------------- VENGONO E GIRANO:
Losna (disponibile a portar passeggero)
(vatanen se la smette di pensare a chiavare e gira per conce)
----------------------------------------------------------------------------------------- VENGONO COME PASSEGGERI (cioè non girano con la loro auto):