|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2009, 15:26:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma tu non ti occuopi di materiali per la logistica?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Losna |
|
|
Febbraio 16, 2009, 15:42:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Febbraio 17, 2009, 09:04:49 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Febbraio 16, 2009, 15:50:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Febbraio 16, 2009, 15:58:33 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 16, 2009, 16:17:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
in pista:
ore 11.30 Losna&Homer
ore 13.00 Losna ed Homer
mi sfugge il distinguo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2009, 16:49:28 pm |
|
mi sfugge il distinguo... due fermi, uno giovane, uno anziano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 16, 2009, 16:58:24 pm |
|
detto da uno che rimane permanentemente al bar-terrazza del circuito, suona un po' azzardato... ma va' là, lui è responsabile: al bar beve come uno stinco di giraffa incrociata con uno pterodattilo, mica si mette al volante ubriaco...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 16, 2009, 17:07:44 pm |
|
ah, ecco, lui si strafoga di birra mentre guarda Kaos che gioca a Supermariokart con la nintendodiesse.... mentre Homer & e ed et atque Losna consumano gomme, freni e benza 100 RON in pista...
...poi dà da bere a Kaos, che ha sete perché mentre gioca continua a fare monologhi sui giochi "ipermegarelisticiimmersionedelsalcazzofotonicokenshiro", e quindi diventa così ubriaco che quando tu&Homer uploadate un video delle vostre prodezze lo scambia per il sequel del prologue di Gt689-A-Killquelcazzochevuoi e ne fa una recensione qui...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2009, 17:38:24 pm |
|
quando io correvo tu eri fermo, ora ha girato la ruota, voi vi divertire e io rosico.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 16, 2009, 17:47:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quando io correvo tu eri fermo, ora ha girato la ruota, voi vi divertire e io rosico.
le sgommatine tra i birilli con le micromachine,non contano.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|