|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2009, 23:52:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 22, 2009, 01:28:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
colpo basso!! Nell'unico giro lanciato completo con la Clio ho fatto un lungo spaventoso (ho ancora elle orecchie qualcuno che grida "mollaaaaaaa" mentre le ruote girate pattinano). E poi c'era un sacco di traffico e naturalmente ho sempre quel problema del gomito che fa contatto col piede eccetera Ma se è vero che con la Swift ho girato in 1,35 e 28 (ma non è vero....) sono un fenomeno! Certo prenderle le misure è molto più facile che con la tua e poi quelle gomme sono una spettacolo, aiutano non poco. La Clio è un'arma che bisogna esplorare con cura e calma e rispettare, il tiro del motore è immediato e notevole praticamente a qualsiasi regime (bello il sound, non cambiare lo scarico) e lo sterzo direttissimo....e poi credevo che le auto che pattinano in terza si fossero estinte! La pista in questo senso è molto bella perchè ti consente di sperimentare e di cercare limiti senza rischiare troppo, perdona praticamente tutti i lunghi. « Ultima modifica: Febbraio 22, 2009, 14:03:56 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 22, 2009, 02:11:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi girano troppo i coglioni!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 22, 2009, 10:34:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
franciacorta per me è una delle piste più interessanti al momento, davvero bella
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 22, 2009, 11:15:55 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Losna, dove o come mi posso rivedere?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 22, 2009, 13:07:02 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 22, 2009, 19:33:39 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Losna |
|
|
Febbraio 23, 2009, 09:45:59 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Febbraio 23, 2009, 17:27:08 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 23, 2009, 10:23:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Franciacorta più bella e decisamente più sicura di Varano. Pagato 40 Euro per 25 minuti (sul sito dice 50 Euro, ma è ancora 40). Le ds2500 per la mia NON le fanno, anzi, pare non le facciano proprio più. Dischi: ci devo ragionare. Gomme: la pressione era ok (2.2 a caldo su tutte, si usano più basse solo su auto decisamente più leggere), inoltre lavorava metà spalla (sì, ho cancellato le scritte.. , e le temperature della gomma più impegnata a regime erano, da interno ad esterno, 55/63/76, quindi sostanzialmente corrette (e semmai in direzione di una pressione un po' troppo bassa anzichè alta). Però devo dire che ho decisamente mangiato i segnalatori di usura, quindi forse sono semplicemente finite. anche io credevo fossero fuori produzione, ma le ho trovate da uno che gli sono arrivate da ferodo la scorsa settimana!! costano qualcosa in meno delle "nuove" 1.11 (che stanno alle 2500 come le 3000 stanno alle 2.11). Butta un occhio qui per i dischi (è la ctf ndr) http://www.centertecnofreno.it
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2009, 10:36:04 am |
|
sta ciufola son già finite dopo 3 trackday?? mi piglia male, ieri sera stavo x ordinarle su internet! peccato non esser riuscito a provare la swift con le gommazze, sarebbe stato interessante...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 23, 2009, 11:22:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bravi bravi, franciacorta è molto divertente da girare, per me una tra le migliori piste italiane accessibili ai privati attualmente..... ieri ho provato brevemente la mia con le nuove modifiche.........beh sta ceppa, molto interessante......adesso finalmente il rollio e il beccheggio sono quasi annullati con le nuove molle, inoltre la macchina resta con un livello di confort quasi inalterato (già non è morbidissima di suo comunque) nel senso che come assorbimento è quasi identico, cambia solo sulle sconnessioni secche, lì si sente leggermente di più la strada, però come inserimento e soprattutto rapidità dei cambi non c'è paragone, siamo su altri lidi proprio....unico problemino.....essendo più bassa di 2,5 cm (che potrebbero diventare anche 3 una volta assestate le molle nuove) gratto leggermente scendendo la rampa dei box.....mi ingegnerò per trovare soluzione comunque.... L'altra chicca che si sente eccome poi è il filtro dell'aria sportivo a pannello della BMC.....zio fester se cambia la resa......non come potenza visto che il guadagno è quasi irrisorio, 2/3 cavalli al massimo, ma come prontezza è uno spettacolo, la seconda e la terza sono tutto un altro pianeta adesso, basta affondare un po' anche a 1500 giri e il muso decolla, ho ritrovato un po' della prontezza e cattiveria che c'era sul cupè finalmente (solo un po' eh, restiam osempre abbastanza distanti come sensazioni di cattiveria). Anche il rumore in aspirazione ne ha guadagnato mica male, il risucchio e il soffio del turbo si sentono meglio e più prolungati. I consumi sembrano anche migliorati come già rilevato su altre auto su cui montavo il filtro sportivo....dati alla mano, andando normalmente si riesce a fare qualche bel chilometro in più con la stessa quantità di benzina......diciamo una decina buona abbondante su un pieno, però non sono stato troppo lì a fare test con le stesse velocità, sono andato e basta. Alla fine ho montato anche le pastiglie nuove, pur avanzandone ancora un 40% di quelle vecchie....però almeno viaggio tranquillo per un bel pezzo adesso, visto anche che le vecchie iniziavano a fischiare e a segnare i dischi.... Ora resta solo il cambio delle gomme. « Ultima modifica: Febbraio 23, 2009, 11:24:44 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2009, 11:34:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche il rumore in aspirazione ne ha guadagnato mica male, il risucchio e il soffio del turbo si sentono meglio e più prolungati.
Quindi adesso come sei messo ? Vicino ai 20Km/l ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|