Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
può essere, ora vedrò se arrivo ai 25......rosica rosica te, che con quel catrambone anche se è diesel fai i 9 al litro e hai meno cavalli...ahahahaha
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
So di dare una grossa delusione al Raviolo, ma da un accurato riesame dei tempi e del video emerge inequivocabilemente che il suo miglior tempo è 1.37.14, mentre il citato 1.35.27 era mio... quindi Raven s'è beccato 1"9/10.... che non è certo male, visto che guidava l'auto per la prima volta (e vedeva pure la pista per la prima volta!)...
oh, lo dico: mi giravano un po' le balle, all'idea che mi avesse affibbiato mezzo decimo....
considerando che con la Clio ha fatto 1'41"6 (e mi ha consumato giunti, frizione e gomme a livelli esagerati) direi che non è male
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ho scritto 2 mi pare, non 22.....cosa non torna? Se il motore respira meglio (e con i filtri seri respira meglio che con quelle merdate di cartonaccio originali) qualcosina guadagna no?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
ho scritto 2 mi pare, non 22.....cosa non torna? Se il motore respira meglio (e con i filtri seri respira meglio che con quelle merdate di cartonaccio originali) qualcosina guadagna no?
se la centralina si ritara da sola è probabile di si, d'altronde si parla dell'1%...considerando le tolleranze fra un motore e l'altro poi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023