Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma... mettiamo che Raven, con il casco e le mutande di latta, pesi 90 kg in assetto da guerra.... mi costa UN SECONDO sul giro...
Ma... allora se tolgo 90 kg da Sguif, GUADAGNO UN SECONDO!!! La prossima volta il divanetto posteriore rimane a casa, il navigatore pure, il kit di riparazione gomme, i tappetini, tutte le piantine, gli scartafacci, i CD anche... qualche altra idea?
Paolo valuta la modifica degli angoli catteristici.
Un 888 potrebbe apprezzare un buona dose di camber ....
... togli il divanetto posteriore, e non scordati di raschiare via la vernice...
il compressore dell'aria condizionata buttalo! inoltre devi fare digiuno fino alla prossima pistata, cosi' guadagni altri 5-10kg, dipende da quanto sei costante. poi fossi in te correrei solo con casco mutande e canotta.
Turno delle 13.30, seconda parte, guida ancora Losna, poi Raven passa inopinatamente al volante, e per punizione Losna gli rompe i maroni due volte ad ogni curva. "frenafrenadentrodentroacceleraprestotardi"...
sottotitolo della sessione "in pista con papà" e pensa se tu non mi avessi sabotato con indicazionifuorvianti, forse ti sarei stato davanti veramente (comunque i fumetti mmi hanno ammazzato, specie quello del "sisisi prima era corta poi l'hanno allungata, due deficienti")
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Ma... mettiamo che Raven, con il casco e le mutande di latta, pesi 90 kg in assetto da guerra.... mi costa UN SECONDO sul giro...
Ma... allora se tolgo 90 kg da Sguif, GUADAGNO UN SECONDO!!! La prossima volta il divanetto posteriore rimane a casa, il navigatore pure, il kit di riparazione gomme, i tappetini, tutte le piantine, gli scartafacci, i CD anche... qualche altra idea?
OZ alleggerita.....6kg scarsi a cerchio da 16"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!