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1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
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MarzulLaurus |
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Febbraio 25, 2009, 11:24:03 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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No, con il grip delle R888 è molto difficile farlo entrare.
e, ipotizzando gomme normali? mi pare tu abbia girato anche con delle "stradali" all'inizio...
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Loggato
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Motesto |
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Febbraio 25, 2009, 11:27:34 am |
Visitatore, , posts |
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e, ipotizzando gomme normali? mi pare tu abbia girato anche con delle "stradali" all'inizio...
Faccio notare come il grip dell'asfalto da pista, sia molto più elevato di un asfalto comune. Senza contare che non ci trovi sabbiolina ne foglie etc Indi per cui l'abs (non parlo di esp ti faccio notare) è poco utile.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 25, 2009, 11:32:00 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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già fatto!
Hai preso gli alleggerita? mi ricordavo i Chrono che mozzo hanno? Cmq, se hai già alleggerito al massimo le masse non sospese (verifica magari se fanno bracci sospensione in alluminio, per mini lo fanno)....oltre a quello che hai detto vai di motore....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MarzulLaurus |
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Febbraio 25, 2009, 11:36:29 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Faccio notare come il grip dell'asfalto da pista, sia molto più elevato di un asfalto comune. Senza contare che non ci trovi sabbiolina ne foglie etc
Indi per cui l'abs (non parlo di esp ti faccio notare) è poco utile.
Ok, ma a me non interessa sapere dell'utilità dell'abs, ma di sapere QUANTO frena il Losna... Ovvero se va a cercare la frenata massima o cosa...
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Loggato
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Motesto |
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Febbraio 25, 2009, 11:40:30 am |
Visitatore, , posts |
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Hai preso gli alleggerita? mi ricordavo i Chrono che mozzo hanno? Cmq, se hai già alleggerito al massimo le masse non sospese (verifica magari se fanno bracci sospensione in alluminio, per mini lo fanno)....oltre a quello che hai detto vai di motore.... maddai , sia per elaborazione del motore , che per particolari "particolari" vedi bracci alleggeriti, spendi una fortuna! Toh se si parla di cazzattelle , filtro , magari scarico (ma intendo kat sportivo) si ma centralina giusta + camme + altro lascierei perdere. Piuttosto Paolo prenditi un bel set di ammo + molle + angoli assassini.
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Loggato
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Motesto |
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Febbraio 25, 2009, 11:42:04 am |
Visitatore, , posts |
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Ok, ma a me non interessa sapere dell'utilità dell'abs, ma di sapere QUANTO frena il Losna... Ovvero se va a cercare la frenata massima o cosa...
in pista si accelera a fondo corsa e si frena a fondo corsa. non dovrebbero esistere vie di mezzo. on-off parlo per fare il tempo ovviamente.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 25, 2009, 11:43:56 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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I bracci per Mini costano 300€ l'uno, ne metti 2 eh........... hai un concetto variabile di "costare una fortuna", visto che quello che proponi costa uguale Prima dell'assetto, io valuterei le boccole, ha poco senso montare il marmo sul danito, imho.....
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Motesto |
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Febbraio 25, 2009, 11:51:52 am |
Visitatore, , posts |
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I bracci per Mini costano 300€ l'uno, ne metti 2 eh........... hai un concetto variabile di "costare una fortuna", visto che quello che proponi costa uguale Prima dell'assetto, io valuterei le boccole, ha poco senso montare il marmo sul danito, imho..... però concorderai con me, che si sentomo molto di più n bella coppia di ammo nuovi e "giusti" di un braccio alleggerito?? Sulle boccole non ho idea di che tipo di sospensioni/ barre monti la swift.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 25, 2009, 11:59:40 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Il losna però chiedeva come alleggerire......
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Motesto |
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Febbraio 25, 2009, 12:19:55 pm |
Visitatore, , posts |
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Sguif: non posso fare cose radicali, ci viaggio tutti i giorni. Io dicevo idee smonta-rimonta da applicare ogni volta che vado in pista.
che che se ne dica, un ammortizzatore buono , non è più scomodo di un ammortizzatore balordo, anzi!!! Il top sono quelli regolabili con il piriolino, arrivi in pista , takkk vai con la mano e lo indurisci. esci e ammorbidisci....
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Loggato
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Motesto |
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Febbraio 25, 2009, 12:26:19 pm |
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sto mito degli ammortizzatori rigidi.... è solo un mito, veramente. L'ho anche riscritto di recente. Molto meglio sarebbe modificare un po' i camber. E poi a Varano già salto così, figuriamoci se indurisco.
infatti parlo di ammortizzatore "buono" nell'idraulica. E ovviamente se potessi indurirlo a parità di smorzamento idraulico , tu potresti saltare senza per questo rimbalzare in pista. ovio che l'auto ne soffrirebbe di più ma i tempi potrebbero calare.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 25, 2009, 12:27:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Far le seghe agli ammortizzatori mi mancava Se volessi provare qualcosa indurirei i giunti, anche se non ho la più pallida idea di come peggiori il comfort su strada normale
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