|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2009, 18:07:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Son giorni che continuo a leggere cio'....
WCF: The city of Rome is attempting to "steal" the Italian grand prix from historic Monza, according to Monza mayor Marco Mariani.
Mariani was responding to reports that superbike promoter Maurizio Flammini recently presented F1's Bernie Ecclestone with plans for a Roman street race on the outskirts of the capital.
Mariani said Flammini's move is a "disgraceful attempt to steal" formula one from Monza, and Enrico Gelip, president of the Automobile Club d'Italia (ACI), commented that Monza is the "historic temple of speed and racing" and central to the F1 calendar.
In the pages of La Gazzetta dello Sport, Ferrari president Luca di Montezemolo, no fan of street races, denounced the project as "unthinkable" but said a one-off Rome grand prix might be something to be "talked about".
Supporting the idea, however, is Rome mayor Gianni Alemanno, who has set up a working group and admitted it is a "very interesting project".
Flammini said: "Our hypothesis is to be ready for 2011, but we wouldn't mind for it to occur earlier than that."
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 30, 2009, 19:06:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma dove li fanno correre sul pavè?
meglio di monza!! Da quando è senza sopraelevata quella pista non mi piace, serve la pioggia per farci vedere unbel gp.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Gennaio 30, 2009, 19:39:43 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
mmm la vedo dura con i sanpietrini che comunque, se si dovesse correre all'Eur mi sembra non ci siano...lo spettacolo sarebbe comunque scenografico, i laghetti dell'Eur e compagnia bella..il fatto è che tanti circuiti italiani al momento son sottoutilizzati, e poi ci stanno i diritti di Imola..spero non si dia il la ad una battaglia nord-centro.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Gennaio 30, 2009, 20:29:26 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Secondo me sono solo chiacchiere...non se ne farà niente...ricordiamoci che siamo in Italia
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 31, 2009, 17:24:24 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
I sindaco di Roma Alemanno pare favorevole, sponsor permettendo, e la corsa si dovrebbe disputare nella zona dell'EUR. Il GP sostituirebbe Monza come GP d'Italia:
BASTA CON I CIRCUITI CITTADINI
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2009, 10:09:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quindi monza lo ridisegnano e finalmente diventa una pista?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 02, 2009, 15:13:55 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
maaaaa a.. Mugello no eh???
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 02, 2009, 15:44:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il Mugello non è sponsorizzato politicamente, inoltre ha una situazione logistica (strade/alberghi) poco favorevole. Certo rimane di gran lunga la più bella pista italiana, ed in F1 sarebbe probabilmente la più bella assieme a Spa.
ho sempre preferito imola al mugello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 02, 2009, 15:52:39 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
personalmente non ho mai girato né ad Imola né al Mugello ma ... visto che si richiede cambiamento, tanto vale creare un nuovo polo ed incentivare investimenti e nuove idee no? ci corre il motomondiale senza polemiche (mi sembra) .. vuol dire che la pista é sicura; spettacolare lo é di sicuro almeno quanto Imola ... eppure quella del Mugello é zona politicamente ben protetta e "sponsorizzata" da tempo ( e chissenefrega del colore, non é un discorso politico auello che voglio fare); in fondo .. che sia rosso o nero .. basta che abbia successo quella pista e va bene ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|