|
1084 Visitatori + 1 Utente = 1085
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 02, 2009, 12:31:53 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
a cosa ti riferisci? puoi linkare una foto?
purtroppo sul sito le foto si aprono su quelle malefiche presentazioni, comunque si possono notare nelle foto dello chassis, per esempio sui tubi vicini al bordo sinistro della foto 14 in basso.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
|
Febbraio 02, 2009, 13:59:19 pm |
|
ok quello è chiaro ma è una apertura di piccole dimensioni, nelle foto dedicate allo chassis si vedono invece alcuni tubi sezionati quasi a metà. però deve trattarsi di allargamenti per installare componenti meccanici infatti non si vedono a vettura completa.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 02, 2009, 20:50:01 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
ok quello è chiaro ma è una apertura di piccole dimensioni, nelle foto dedicate allo chassis si vedono invece alcuni tubi sezionati quasi a metà. però deve trattarsi di allargamenti per installare componenti meccanici infatti non si vedono a vettura completa.
possono essere volute appositamente, in caso di urto la parte strutturale dell telaio cosi modificata sarebbe la prima a cedere, staccarsi o deformarsi, sempre che sommo docet magnum Pg abbia niente in contrario
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2009, 08:39:49 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 03, 2009, 19:39:12 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Potrebbe anche essere, però, dalle foto, parrebbe che siano presenti solo su un lato. Ed è questo il motivo che mi fa supporre spazio per un accessorio (pompe o altro).
solitamente la struttura si sacrifica: per ragioni di sforzi, tensioni e torsioni la scelta e spesso dettata da il tipo di carico che si presume debba supportare ,nelle strutture a traliccio tipo telai o quantaltro si considera anche l'eventualità di curvatura della sruttura stessa, per fare spazio avrebbero inserito dei segmenti curvati o schiacciati per alle pompe o quantaltro ma automaticamente la struttura comunque in quel punto veniva modificata, devi considerare la sruttura troppo rigida si deteriorerebbe in breve tempo, a seguito delle vibrazioni, comunque indotte dal terreno, dal motore, dalla meccanica, almeno i due neuroni di memoria che mi rimangono mi portano a scrivere questo
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
oscar |
|
Febbraio 04, 2009, 10:18:24 am |
|
ma, da quello che ricordo, anche una struttura elastica si deteriora. infatti mi pare che i telai dei kart da corsa siano fatti per simulare un effetto sospensivo, quindi sono elastici secondo precisi parametri. però dopo poche corse vanno a prostitute, mentre quelli amatoriali che sono più rigidi hanno una durata maggiore. però non ho dato l'esame di quel corso quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|