Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao a tutti io sono Simone e ho 24 anni, sono iscritto da un pò al forum ma mi sto presentando soltanto adesso perchè...non ci crederete ...ma mi sono accorto soltanto adesso dell'esistenza di una sezione in cui presentarsi..
Sono uno studente di Ingegneria e la passione più grande della mia vita sono i rally...ho fatto alcuni corsi per navigatore e ho partecipato amatorialmente (sempre come navigatore ) ad un rally....purtroppo questo campo è molto duro e non è facile trovare spazio per inserirsi,ma io ci sto provando in tutti i modi perchè i rally sono veramente fondamentali per me.
Ciao a tutti io sono Simone e ho 24 anni, sono iscritto da un pò al forum ma mi sto presentando soltanto adesso perchè...non ci crederete ...ma mi sono accorto soltanto adesso dell'esistenza di una sezione in cui presentarsi..
Sono uno studente di Ingegneria e la passione più grande della mia vita sono i rally...ho fatto alcuni corsi per navigatore e ho partecipato amatorialmente (sempre come navigatore ) ad un rally....purtroppo questo campo è molto duro e non è facile trovare spazio per inserirsi,ma io ci sto provando in tutti i modi perchè i rally sono veramente fondamentali per me.
saluti a tutto il forum
se mi paghi noleggio ed iscrizione ad una gara,ti faccio da pilota...ti inserisco io!!
datti da fare,fatti conoscere nelle scuderie,e vedrai che un sedile lo troverai sempre.
se vuoiio ho una 500kit con meccanica nuova + carrello da vendere.
E son serio, molto serio.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin