|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 04, 2009, 13:08:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma il tribologo è l'esperto in tribolazioni?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 04, 2009, 16:43:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
perchè abbiamo sempre nuovi argomenti da porci.
comunque tu metta l'accento sulla "o", non posso che darti ragione.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 04, 2009, 16:47:49 pm |
|
l'accento ovviamente era rimasto nella penna di proposito... immaginavo!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 04, 2009, 16:54:18 pm |
|
Orco! L'ho lasciato a metà!!!
pneumatici>gomme>tette>donne>sesso>lesbismo>saffo>antica grecia
>magna grecia>Sicilia>barocco>Walt_TTTTTT. Lascia pure a metà.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 04, 2009, 17:11:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Paolo prova questo: potrebbe essere sensato..dico potrebbe.. http://www-dft.ts.infn.it/~esmargia/physics/vdW_forze.htmled anche questo confermerebbe: http://dcssi.istm.cnr.it/CORSO%20IPERTESTUALE/Modellistica/energia_di_van_der_waals.htmquello che ho capito io..in teoria una molecola dovrebbe avere campo elettrico neutro, perchè gli elettroni sono distribuiti in maniera bella regolare tutto intorno..in realtà non è cosi cosi..perchè gli elettroni sono distribuiti regolarmente su base statistica..ma di tanto in tanto se ne vanno per i fatti loro..quando ciò succede, la carica elettrica si scompensa...si genera un dipolo..e quindi un'attrazione. adesso aspettiamo la giusta punizione..comunque magari chiedo ad un esperto la prossima settimana..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|