|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2009, 17:57:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non e' la prima volta che si sente sta notizia... certo sarebbe una bella bestiolina, motori centrali 2.0 litri TFSI 4 cilindri e 2.5 litri TFSI 5 cilindri. Ma sono solo "rumors".
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2009, 17:59:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma che cambia con la TT? motore dietro??
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2009, 18:01:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma che cambia con la TT? motore dietro??
Si si, centrale... una mini R8, come da nome...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2009, 18:07:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque, da come scriver wheels24 (fonte) sembrerebbe ben piu' di un "rumors"
Audi is revving up to launch a smaller sibling for its R8 super car, which could be badged the R4. If it makes production the mid-engined R4 will rival sports cars such as the Porsche Boxster.
topCar magazine reports that the entry-level R4 will get the VW/Audi group's 2-litre turbo FSI engine. However, power will be increased to 201 kW.
The RS model will have a 2.5-litre in-line five turbocharged to produce 260 kW.
Audi is developing a brand new platform for the R4 while the transmission, steering and brakes will come from the existing parts bin.
According to topCar the R4 would not use lightweight aluminum like the R8 and TT. Audi will use a high-strength steel spaceframe for the chassis, with hang-on body panels made of plastic and aluminum.
Apparently kerb weight could be between 1 100 and 1 250 kg.
Production for the R4 is expected to kick off at the end of 2009.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2009, 18:12:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E piano piano diventa tutto piu' chiaro... la base dovrebbe essere la volkswagen bluesport ( http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=41353.0). Da questa piattaforma potrebbe nascere pure una moderna porsche 914 (!) nonche' una variante seat. Quindi la faranno sicuramente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2009, 18:27:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tanto di cappello, però francamente vedo una sovrapposizione eccessiva con TT (che alla fine è una 2 posti pure lei)... un conto è se la facessero solo con marchio VW e Seat...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 04, 2009, 08:38:12 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
tanto di cappello, però francamente vedo una sovrapposizione eccessiva con TT (che alla fine è una 2 posti pure lei)... un conto è se la facessero solo con marchio VW e Seat...
vorranno differenziarla con il prezzo, purtroppo, anche se la Cayman non è lontana e quindi non è che la forbice sia troppo estesa... e sinceramente che stia sopra la cayman proprio non ce la vedo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 04, 2009, 09:01:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi pare evidente che se porsche vuole veramente ri-fare la 914 l'obiettivo non e' la cayman...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 04, 2009, 09:04:20 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non ho capito, ma fra poco in porsche cominceranno a vendere anche macchine a pedali?
E hanno il suv, ora la 4 porte, la sportiva "altissimo di gamma", "alto di gamma", "di gamma media", ora fanno la 914, ovvero quella di fascia bassa... poi? Le metteranno nel dash?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 04, 2009, 11:29:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
certo che han fatto la Q7 ...e poi la Q5.. la A6 e la A4... la R8..e poi la R4.. per me è il figlio di 4 anni di qualche dirigente che sta giocando con la fotocopiatrice ed ha scoperto il tasto Paper A3--> Paper A4 !!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 04, 2009, 11:30:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 04, 2009, 12:07:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che han fatto la Q7 ...e poi la Q5.. la A6 e la A4... la R8..e poi la R4.. per me è il figlio di 4 anni di qualche dirigente che sta giocando con la fotocopiatrice ed ha scoperto il tasto Paper A3--> Paper A4 !!!! non mi pare di spirito questa battuta... La R5 se mantiene le promesse sposterà l'asticella delle prestazioni a bon prezzo. Pensa alla TTS che in qualsiasi giornale non solo viene lodata ma pure incensata per le sue prestazioni straordinarie. ora pensa motore centrale , meccanica tts evoluta, qualche kg in meno.... sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 04, 2009, 12:09:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
non mi pare di spirito questa battuta...
La R5 se mantiene le promesse sposterà l'asticella delle prestazioni a bon prezzo.
Pensa alla TTS che in qualsiasi giornale non solo viene lodata ma pure incensata per le sue prestazioni straordinarie.
ora pensa motore centrale , meccanica tts evoluta, qualche kg in meno....
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Peccato che poi l'Audista medio continuerà a comprare l'A4 2.0 TDI grigio depressione......... della TT ne parlano tanti, ma poi pochi hanno il coraggio di staccare veramente l'assegno.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|