|
949 Visitatori + 0 Utenti = 949
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2009, 10:27:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il numero di clienti della vecchia 5er persi è stato notevolmente inferiore rispetto a quelli nuovi acquistati. Inoltre il prodotto c'era...prestazioni al vertice per ogni tipo di motorizzazione più diffusa così come dinamica molto più sportiveggiante delle concorrenti. E' ovvio che non tutti i marchi hanno la forza di fare moda, di lanciare una linea di rottura e di farla apprezzare...la maggior parte si devono adeguare e copiare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 04, 2009, 10:36:08 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
e il "culo" della serie 6.
se guardi soltanto il dietro ok, pero complesivamente la 6 mi piace contrariamente alla 7 precedente che per me era brutta in tutte le direzioni
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 04, 2009, 10:40:30 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, secondo me il nuovo design BMW ha sottratto la clientela giovane a Mercedes, che si è trovata costretta ad inseguire, mentre la clientela che cerca linee meno tormentate si è rivolta ad Audi, IMHO quella che in fondo ha guadagnato di più dalla battaglia BMW-Mercedes.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2009, 12:04:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sarei d'accordo con Phormula e nonno Losna, che mi perde colpi proprio laddove la sua competenza eccelle (di questo passo finirai x crogiolarti nel trolleggio ) Delle 3 inquisite classe E - serie 5 - A6 - trovo la 5er più moderna e "spaccacànoni". Una scelta coraggiosa messa in atto dall'entourage BMW da metà 2004 e che non trova eguali nella sua categoria. Si va dall'abusato family feeling di Audi al rilassante classicismo rococò di Mercedes E, cresciuta timidamente con misurate rotture col passato e con target storicamente poco incline alla sportività e alla grinta fatta pilota, men che meno avvezzo al trasformismo. Onore e merito a Bangle e BMW per aver centrato un bersaglio con serie 3-5-6-Z4-X6, prodotti di successo che sprizzano dinamismo e avanguardia da ogni poro, dal layout al benchmark tecnologico, a partire da motori e cambi. Dalle mie parti il 40-50enne brillante propende per la 5er touring, meno per A6, poco verso E SW. Questo è quanto penso e vedo io. « Ultima modifica: Febbraio 04, 2009, 12:07:12 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 04, 2009, 15:01:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Chi, su questo sito, mi conosce sa cosa penso di Bangle, per cui non sto a ripetermi più di tanto. Premesso che le BMW attuali sono dei must dal punto di vista tecnologico (salvo alcuni risaputi problemi di affidabilità) e delle vendite, non posso non ribadire quanto, al tempo stesso, pacchiane esse siano. A parte la 3 coupè, che mi piace moltissimo, e la X5, a mio parere si tratta di un concentrato di linee barocchegianti ed urlate. Il fatto che si vendano ugualmente, e tanto pure, non cambia il mio giudizio estetico; il successo del grande pubblico di cui BMW gode può equipararsi a quello che, televisivamente parlando, sancisce il successo di trasmissioni come "C'è posta per te" rispetto a "La storia siamo noi" o a quello che fa finire dei Vasco Rossi o Zucchero ultimi a Sanremo, favorendo roba come i Jalisse. Sono un democratico convinto, ma nel campo dell'arte o nel gusto estetico auspicherei delle imposizioni che educhino il grande pubblico. Allo stato attuale perciò quoto chi dice che in BMW piangeranno, almeno fino a quando non avranno il guizzo per ritrovare una personalità che sia anche piacevole... « Ultima modifica: Febbraio 04, 2009, 15:03:37 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 04, 2009, 15:05:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
In sintesi: andiamo avanti con i GrandiFratelli vari, sennò lo share ci cade... Purtroppo è così
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2009, 15:23:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
In sintesi preferite, o sommi veterani dello sciibile su 4R, spendere 60 mila € per un'A6 / classe E piuttosto che per una serie 5? Richiedesi franchezza, se non è troppo assai !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 04, 2009, 15:26:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
In sintesi preferite, o sommi veterani dello sciibile su 4R, spendere 60 mila € per un'A6 / classe E piuttosto che per una serie 5? Richiedesi franchezza, se non è troppo assai !! sono auto lontane dalla mia immagine. con quel grano prenderei un x6 diesel bianca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 04, 2009, 15:28:56 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
In sintesi preferite, o sommi veterani dello sciibile su 4R, spendere 60 mila € per un'A6 / classe E piuttosto che per una serie 5? Richiedesi franchezza, se non è troppo assai !! Io preferisco la Classe E, mica mi vergogno a dirlo........e se qualcuno la reputa da vecchio e non "cool"....beh....se me la paga lui la macchina posso anche ascoltarlo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|