|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2009, 21:22:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Di più non so...si dice voglia abbandonare il mondo dell'automobile.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 03, 2009, 21:25:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sarebbe il tizio che disegna le Bmw?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 03, 2009, 21:28:09 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Disegnare è una parola grossa... tormenta le carrozzerie è più appropriato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 03, 2009, 21:45:12 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
girano voci che abbia trovato lavoro come perforatore alla miniera sonder dihk di kimberly nell'orange free state ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 03, 2009, 21:55:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Secondo me andrà a disegnare gli abiti per Jean Paul Gautier (si scrive cosi?), quello che aveva disegnato il reggiseno a punta per Madonna...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2009, 21:59:12 pm |
|
la 5er criticatissima ha strastrastravenduto...idem x5, x6 ecc ecc...l'effetto del suo stile sulle vendite bmw mi pare sia stato ampiamente positivo ha sbagliato di brutto secondo me solo la precedente 7er
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 03, 2009, 22:01:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se è vero dite quello che volete ma io credo che a Monaco stanotte e per molte notti in molti non dormiranno. In effetti Bangle è troppo avanti per disegnare automobili « Ultima modifica: Febbraio 03, 2009, 22:16:04 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 03, 2009, 22:47:33 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
se è vero dite quello che volete ma io credo che a Monaco stanotte e per molte notti in molti non dormiranno.
In effetti Bangle è troppo avanti per disegnare automobili
quoto, e come a detto qualcuno piu sopra l'unica che non ha azzeccato è stata la 7 precedente
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 04, 2009, 09:27:13 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... io lo considero UN GRANDE. E' riuscoto a trasformare tutta la gamma mantenendo i clienti fedeli al marchio, ma andando anche a toglierne ad altri marchi. E' riuscoto a fare forme non per niente armoniose, ma che piacciono. Tutti l'hanno criticato, ma di BMW è piena l'aria... e non so proprio come possano fare a mantenere questa positività senza un GENIO come lui.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Febbraio 04, 2009, 09:37:06 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
quoto, e come a detto qualcuno piu sopra l'unica che non ha azzeccato è stata la 7 precedente
e il "culo" della serie 6.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 04, 2009, 10:02:03 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
la 5er criticatissima ha strastrastravenduto...idem x5, x6 ecc ecc...l'effetto del suo stile sulle vendite bmw mi pare sia stato ampiamente positivo ha sbagliato di brutto secondo me solo la precedente 7er
Secondo me serie 5 ha venduto tanto NONOSTANTE l'estetica. Ha raccolto tutto quello che la splendida precedente aveva seminato.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2009, 10:14:29 am |
|
Secondo me serie 5 ha venduto tanto NONOSTANTE l'estetica. Ha raccolto tutto quello che la splendida precedente aveva seminato.
non credo affatto...la serie 5 è piaciuta tantissimo! ha trovato nuovi clienti, anche tra quelli che non avevano mai provato bmw, e da come se ne parla e se n'è parlato, mi sembra che sia piaciuta anche ad un pubblico più giovane (ne vedo diverse usate in mano a ragazzi e poco più)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|