|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2009, 15:31:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
......si tratta di un concentrato di linee barocchegianti ed urlate.
Ma sono proprio l'unico a ritenere i design di BMW avanti di almeno una generazione rispetto alla diretta concorrenza? Come si fa a classificare barocca una linea che rompe col passato, che già solo per questo va considerata innovativa? E nemmeno andrei a parare sui canoni stilistici, nel senso che a prescindere dalla continuità del marchio, mi paiono spesso presi come spunto dalla concorrenza.... Per me l'incarnazione del 'barocco' è tutta di Mercedes, specie con la stanca classe E « Ultima modifica: Febbraio 04, 2009, 15:38:18 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2009, 15:35:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io preferisco la Classe E, mica mi vergogno a dirlo........e se qualcuno la reputa da vecchio e non "cool"....beh....se me la paga lui la macchina posso anche ascoltarlo!
Forse perchè non hai mai provato una serie 5. Io ne due qua sotto (padre e fratello) e guido spesso la E del "suocero". Due galassie opposte van bene? Da dentro o fuori, poco cambia. Motore, cambio... tenuta...forse forse posso preferire la plancia MB, più curata e piacevole alla vista. Ma il resto è lassù, o laggiù, a seconda del p.d.v.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 04, 2009, 15:36:34 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io una BMW la comprerei per la meccanica, non per l'estetica.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2009, 15:43:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
con sessanta d'avanzo ci prenderei un inglesina biposto. con sessanta di budget standard per auto da usare per lavoro, forse una 350Z e tante tante gomme, o qualcosa del genere, una RX8 e tanta tanta benzina, bohhh... al momento le 5er/A6/Eklasse le trovo buone per i settantenni che nel decennio precedente hanno guidato 3er/A4/Cklasse....
Non svicolare . Qualunque appassionato d'auto lo farebbe, con qualche variante sul genere. E' palese che mi riferisco ad una scelta -ipoteticamente- obbligata. Senza andare a parare sul target, solo su cosa scegliereste/i tra le 3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 04, 2009, 15:45:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Forse perchè non hai mai provato una serie 5. Io ne due qua sotto (padre e fratello) e guido spesso la E del "suocero". Due galassie opposte van bene? Da dentro o fuori, poco cambia. Motore, cambio... tenuta...forse forse posso preferire la plancia MB, più curata e piacevole alla vista. Ma il resto è lassù, o laggiù, a seconda del p.d.v.
Non avevo dubbi che avrei fatto una scelta sbagliata che mi avrebbe mandato nel purgatorio. Ma, pazienza, son bastian contrario da bravo gianduiotto doc
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 04, 2009, 15:47:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Barocco è il termine esatto. Per me è una estetica inutilmente complicata. A qualcuno piacerà. Del resto c'è chi va matto per lo stile liberty mentre a me piacciono gli oggetti ispirati alla scuola del Bauhaus.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 04, 2009, 15:52:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
In sintesi preferite, o sommi veterani dello sciibile su 4R, spendere 60 mila € per un'A6 / classe E piuttosto che per una serie 5? Richiedesi franchezza, se non è troppo assai !! Ma anche nessuna delle due, no?! 60mila li spenderei per una 335ci
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2009, 15:54:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
tra le tre, e del tutto ipoteticamente (cioè senza preneder in esame meccanica, allestimenti, caratteristiche di guida, che non ho voglia di approfondire non essendo segmento di mio interesse), e SOLO dal punto di vista estetico, probabilmente andrei sulla più "neutra" A6.
Replica ponziopilatesca affetta da malcelata marpionaggine. Sono sicuro che previa prova ci sarebbero tutti i margini per dirottare la scelta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|