|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2009, 16:44:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco il problema: il barocco è tutto meno che sobrio, immobile stilisticamente.
-------- Le origini della parola “barocco” sono poco chiare. Il termine potrebbe derivare dal portoghese barocco o dallo spagnolo barrueco, sostantivo che designava un tipo di perla dalla forma irregolare. Verso la fine del XVIII secolo, tuttavia, il termine barocco, usato nell’accezione di “bizzarro”, “stravagante” e “grottesco”, era ormai entrato nel vocabolario della critica per definire lo stile artistico del Seicento, considerato allora troppo capriccioso ed eccentrico per essere qualificato, secondo i criteri estetici del tempo, come “vera arte”.
(...)
Si, ho toppato...a storia dell'arte sto messo peggio di termodinamica... Ma pur sempre meglio di cinematica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 04, 2009, 16:53:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non dirmi che tu allora sei DENTRO l'armadio ed il tipo ti ha beccato in flagrante e ti sta aspettando al varco, onde immortalarti in mutande.....
Staremo parlando di Bangle, così il 3D se ne sta andando al viale dell'amore a pagamento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 04, 2009, 17:03:49 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Bangle>Barocco>Guardaroba>Amante>Sesso>Zoccole
Esatto, vuol dire che una BMW dell'era Bangle è la macchina ideale per andare a puttane.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 04, 2009, 17:06:57 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oppure se sono straniere e hanno visto il film "Pretty Woman", sperano che sia la volta buona...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 04, 2009, 17:13:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Personalmente NON riuscirei a comprare a6... è un mix che, come diceva Uoltà, puzza di "porcata"...
Classe E... mi piaceva per sobrietà e pulizia prima del restyling... si fossero stati "quieti", sarebbe stato meglio. Per quanto riguarda gli interni, non sono quelli delle "vere" (per me) MB, per intenderci quelli fino alla W210... che nella loro semplicità mi sono sempre piaciuti un mondo, ma tant'è...
BMW Classe 5... è pesante (esteticamente dico) ed oppressiva... ma non mi dispiace, fuori... la comprerei... Dentro è pessima...
In conclusione: forse sceglierei Mercedes, in definitiva, per il mix più equilibrato, ma BMW ha il suo perchè, con l'"eccellenza" della meccanica... (eccellenza che, forse, su questo segmento NON prenderei in considerazione)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|