|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 04, 2009, 17:37:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Passat/A4: PinoSpark...( ) stiamo parlando di lavastoviglie, onorevoli, ma tali. La cabriozza lasciò da parte la razionalità per due anni e sia pur coi suoi capricci e il motore sottodimensionato, mi regalò le mie belle soddisfazioni . Le auto van scelte con la testa o col cuore, i mix sono delle "porcate"! Riguardo al concetto di barocco, non siamo in sintonia. Forse nell'accezione del termine più confacente al caso (stravagante, eccess. ricercato) è corretto definire così la 5, io intendevo riferirmi a un progetto...seicentesco, viziato da immobilismo stilistico e da scarso appeal, insomma da una sobrietà da encefalogramma piatto (circa la classe E). rococò va meglio?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2009, 17:54:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tutto dall'aria pesantuccia ed ipercalorica: mi sa che non fa per Mr. Fit Fitness WaltT...
vanno d'accordo con la palestra invece! almeno con la mia...ultimamente prima di andarci, mangio una bella fetta di pandoro (ormai è l'ultimo...) cosparsa abbondantemente di marmellata o crema + caffè
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2009, 17:55:42 pm |
|
struffoli: io li chiamo "purciddhuzzi"...e da me si accompagnano spesso alle "carteddhate", stessa pasta, a forma di calzoncini ripiene di marmellata...da servire cosparse di miele
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2009, 18:36:55 pm |
|
sembrerebbero i nostri "calzoncelli"... (che io odio) i quali dovrebbero essere ripieni di un impasto cremoso, ma molto solido a base di cacao e castagne... ma può essere che mi sbagli, dato che, appunto non ne mangio... ci somigliano (anche come decorazioni), ma da noi sono di più bell'aspetto e ripieni di marmellata (talvotla li ho visto anche di nutella)...comunque son meno diffusi dei purcidduzzi
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Febbraio 04, 2009, 19:57:07 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
se guardi soltanto il dietro ok, pero complesivamente la 6 mi piace contrariamente alla 7 precedente che per me era brutta in tutte le direzioni
si solo il dietro, che tra l'altro col restyling è diventato armonioso secondo me.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 04, 2009, 22:54:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
adesso tutti bravi a sparare a Bangle...
però guarda caso tutte le auto di tutti i segmenti di tutte le altre case devono sempre fare i conti con le BMW, dalla serie 1 alla serie 7 passando per Z4 coupè ed X6. Sarà per la meccanica, sarà per la dinamica, sarà per il marchio, sarà per quello che volete...ma non tutti devono fae i conti con MB o Lexus, con BMW si
Ci sono auto che Bangle ha disegnato e che non mi piaceranno mai, ci sono auto che ha disegnato e che ci hanno messo 3 anni per piacermi. Non ci sono auto che Babla ha disegnato e mi hanno lasciato indifferente o che mi hanno annoiato in fretta. Penso di non potergli fare complimento migliore
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|