|
847 Visitatori + 1 Utente = 848
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2009, 09:39:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 08, 2009, 17:46:07 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mi è capitato, facendo zaping, di vedere una puntata di Fifth Gear in italiano sul satellitare... però non ricordo su che canale... mi potete aiutare? su che canale la trasmettono? e quando e a che ora? grazie
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2009, 18:36:27 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
mi è capitato, facendo zaping, di vedere una puntata di Fifth Gear in italiano sul satellitare... però non ricordo su che canale... mi potete aiutare? su che canale la trasmettono? e quando e a che ora? grazie discovery channel. Se guardi sulla guida programmi trovi l'elenco, lo chiamano QUINTA MARCIA (!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 08, 2009, 18:57:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
discovery channel. Se guardi sulla guida programmi trovi l'elenco, lo chiamano QUINTA MARCIA (!)
Fifth gear, quinta marcia, sono coerenti. Ti dispiace se resto con quello inglese? (in onda domani)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2009, 21:48:47 pm |
|
Ti dispiace se resto con quello inglese? (in onda domani) se ti dico che me ne fotte un po' meno di niente ti basta? anche perchè rispondevo a pasquale... cmq i doppiaggi di Discovery (anche di Top Gear) fanno cagare... anche io preferisco capire la metà di quello che dicono ma ascoltare la versione originale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 08, 2009, 22:07:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
se ti dico che me ne fotte un po' meno di niente ti basta? anche perchè rispondevo a pasquale... Stai scrivendo ad un forum pubblico e tutti possono risponderti. Se volevi rispondere solo a Pasquale gli mandi un PM. Poi cosa vuoi fotterti sono fatti tuoi, lasciami pure fuuori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 08, 2009, 23:01:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
the tramp, certo che ne stai collezionando diversi... ma ti diverti?
Certo, altrimenti non sprecherei il mio tempo. Puoi chiedere al w.m. se ti dedica una sezione dove collezionarli e catalogarli...
Grazie ma no grazie. Se interessa a voi con la vostra maleducazione chiedete voi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2009, 07:47:10 am |
|
Stai scrivendo ad un forum pubblico e tutti possono risponderti.
professorino dei miei stivali, evita di fare il furbo... pasquale ha fatto una domanda, io gli ho risposto direttamente... quel che fai tu è OT, in altri forum saresti stato moderato... il fatto che qua gli OT siano lasciati passare con molta benevolenza non ti autorizza a rompere le palle in ogni thread... vedi di andare a rompere i maroni a qualcun altro, grazie...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 09, 2009, 12:44:48 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
professorino dei miei stivali, evita di fare il furbo... pasquale ha fatto una domanda, io gli ho risposto direttamente... quel che fai tu è OT, in altri forum saresti stato moderato... il fatto che qua gli OT siano lasciati passare con molta benevolenza non ti autorizza a rompere le palle in ogni thread... vedi di andare a rompere i maroni a qualcun altro, grazie...
MITIKO!
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 10, 2009, 00:42:26 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Beh... anche un intervento del genere in altri forum sarebbe stato moderato... E poi... perchè in italia c'è è sta moda di tradurre tutti/gran parte dei titoli delle trasmissioni???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|