|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 08, 2009, 14:38:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma ci sei o ci fai, a dogui mo basta. Dai! Senza offesa.
penso che sia una considerazione logica. o forse tutti gli utenti ch eogni giorno macinano kilometri a bordo di auto diesel son fessi??? forse non è vero che circa il 50% del nuovo è diesel? forse darà fastidio dirlo , ma nel traffico quotidiano è molto più indacato un bel motore mjtd che un benzina aspirato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 08, 2009, 14:43:43 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ma nel traffico quotidiano è molto più indacato un bel motore mjtd che un benzina aspirato.
Nel traffico? Ma stai scherzando? Forse da un punto di vista dei consumi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 08, 2009, 15:21:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nel traffico? Ma stai scherzando?
Forse da un punto di vista dei consumi.....
penso che la coppia nel traffico aiuti a evitare cambiate, e quindi stress, oltre al fatto che il diesel al parzializzato è meglio (e penso lo sappiate perchè).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 08, 2009, 15:23:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
penso che la coppia nel traffico aiuti a evitare cambiate, e quindi stress, oltre al fatto che il diesel al parzializzato è meglio (e penso lo sappiate perchè).
a) non pensare, ma dici... b) la coppia in se non serve a niente... molto più utile ragionare della sua distribuzione... e nel diesel la distribuzione della coppia è tale da rendere la guida di un motore di quel genere nel traffico molto meno piacevole e fluida, rispetto ad un motore a benzina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 08, 2009, 15:27:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti ricordo che era realizzata con tecnologie della sua età, ossia di 12/13 anni fà!
Non siamo nel 2013. La Lupo è del 2000 L'ibrido è nato prima, ma ha avuto un seguito. Questa è nata ed è morta lì. Tra () lo Start & Stop è nata in casa FIAT, sulla Regata ES, nel 1984. Pensa un pò all' sviluppo dei dpf (varriati almeno 3 volte nel loro sviluppo) , dell'elettronica in generale, e dei materiali... Anche il dpf avrà una vita breve.... (quando si scoprirà l'effetto dei PM 2,5 sul corpo umano) Quello era un concept venduto, tanto come la prima (non la tua) prius!!! Infatto, il diesel microeconomico è morta lì (rimasta solo la Smart CDI), l'ibrido ha avuto un seguito mica da ridere, anzi, fa far tremare tutti. E, difatti, ora gli altri cercano di reciuparare terreno. Io difetto alle mie Vag non ne ho mai avuto, piuttosto è la yaris diesel ad avere sempre rognette....
Sei fortunato da una parte e sfortunato dall'altra. Conosco gente che han buttato via motori interi a metà vita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 08, 2009, 20:25:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Per non parlare di quello che esce dagli inceneritori...altro che diesel...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 08, 2009, 20:55:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non siamo nel 2013. La Lupo è del 2000 L'ibrido è nato prima, ma ha avuto un seguito. Questa è nata ed è morta lì. Tra () lo Start & Stop è nata in casa FIAT, sulla Regata ES, nel 1984. Anche il dpf avrà una vita breve.... (quando si scoprirà l'effetto dei PM 2,5 sul corpo umano) Infatto, il diesel microeconomico è morta lì (rimasta solo la Smart CDI), l'ibrido ha avuto un seguito mica da ridere, anzi, fa far tremare tutti. E, difatti, ora gli altri cercano di reciuparare terreno. Sei fortunato da una parte e sfortunato dall'altra. Conosco gente che han buttato via motori interi a metà vita. infatti vw sulla chico presenterà un nuovo 3 cil tdi...... fiat proverà il bicilindrico a benzina turbo poi tu che ne sai di cose hybride. Le batteire al litio quanto pesano, possono scoppiare, quanto costa estrarre il litio, è naturale, come si smaltisce, è vero che alcune auto sono alimentate da 6000 batterie stilo ricaricabili... e serve una protezione antideflagrazione ?? e che le batterie attuali sono arrivate alla frutta come sviluppo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 08, 2009, 21:21:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti vw sulla chico presenterà un nuovo 3 cil tdi...... Mancano ancora tre anni al 2012, poi vedremo se questa volta la WAG consegna le promesse. Ma... abbiamo veramente bisogno di un'altra anti Smart/IQ? e che le batterie attuali sono arrivate alla frutta come sviluppo?
Speriamo di si,va!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 08, 2009, 21:30:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Gargamella |
|
|
Settembre 25, 2009, 11:39:16 am |
Visitatore, , posts |
|
I giapponesi hanno usato un motore a benzina (da loro il diesel è vietato) Scusate il piccolo OT, come mai è vietato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|