Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non per rompere i coglioni, prendila come info. I sottomultipli del grado, inteso come unità di misura degli angoli, sono i primi, o minuti (1/60 di grado) e i secondi (1/60 di minuto), come per gli orari. Non esistono i "centigradi" (che semmai è il vecchio nome che si usava per la scala Celsius...).
nel vedere il filmato della disfida tra catheram ed atom mi è venuta l nostalgia della scozia. La pista su cui corrono le due auto è molto bella , ma si tratta pur sempre di una pista . inscozia le strade secondarie al di fuori delle aree urbane ( inverness , glasgow ed edimburgo ) sono al 90 % esattamente uguali alla pista che appare nel video . anche con una semplice punto 1.2 ti senti senna ....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Non per rompere i coglioni, prendila come info. I sottomultipli del grado, inteso come unità di misura degli angoli, sono i primi, o minuti (1/60 di grado) e i secondi (1/60 di minuto), come per gli orari. Non esistono i "centigradi" (che semmai è il vecchio nome che si usava per la scala Celsius...).
è vero, ho scritto una gran cazzata... mentre la scrivevo mi pareva un pò strano in effetti...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
qualche?MAHAHAHAHAHAHAH hai letto bene quanti messaggi ha scritto fino ad oggi nel forum?il 95% son cagate
chi di rompimento di coglioni ferisce.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
un buon 10% in meno dei tuoi... e se conti che l'80% dei tuoi sono mirabolanti recensioni di giochini per bambini, mi sa che da un confronto non ci guadagni mica tanto.....
pfffffff come sei scontato............e vecchio
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.