|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Queste sono le opzioni
Mondeo + TdCI 140 cv SW |
15 (55.6%) |
Fiat Croma 120cv Mj Dynamic |
11 (40.7%) |
Opel Zafira 1.7 CDTI 110Cv Cosmo |
1 (3.7%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 09, 2009, 10:31:23 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
domanda: ma se non hai grandi necessità di spazio, non potresti "contrattare" con qualcosa di più piccolo, ma magari più prestazionale? chessò una Bravo mjet 165 cv..una Opel Astra 150 cv.. magari con qualche accessorio in più.? all'azienda costa meno..e tu magari hai qualcosa con cui ti diverti un pochino di più.. naturalmente a meno che tu non sappia già che la userai per fare solo Milano-Bari (esempio) tutte le settimane in autostrada..con 3 colleghi..per cui giustamente vuoi star solo comodo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2009, 10:31:55 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
domanda: ma se non hai grandi necessità di spazio, non potresti "contrattare" con qualcosa di più piccolo, ma magari più prestazionale? chessò una Bravo mjet 165 cv..una Opel Astra 150 cv..
O una bella Delta.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 09, 2009, 10:36:24 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
da quanto ho capito l'azienda stessa gli ha fornito la lista delle auto acquistabili .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 09, 2009, 10:49:01 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
da quanto ho capito l'azienda stessa gli ha fornito la lista delle auto acquistabili .
esatto e purtroppo non posso far modifiche o declassamenti... la fascia inferiore era composta da Altea XL / c4 gran picasso / focus...auto più umane come dimensioni... Detto questo magari tra 10 giorni arriva la lista nuova ma dubito, io speravo nella delta...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 09, 2009, 10:50:21 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
esatto e purtroppo non posso far modifiche o declassamenti... la fascia inferiore era composta da Altea XL / c4 gran picasso / focus...auto più umane come dimensioni... Detto questo magari tra 10 giorni arriva la lista nuova ma dubito, io speravo nella delta...
non male la Picasso... oltretutto uno dei motori diesel si può avere con un cambio automatico "vero". Al di là di tutto, io, visto il tipo di auto, prenderei seriamente in considerazione l'opzione del cambio automatico.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 09, 2009, 10:55:58 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
prenderei seriamente in considerazione l'opzione del cambio automatico.
si, anche quella del monovolume...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 09, 2009, 11:04:16 am |
|
^^^
monovolume è una questione di gusti.
Il cambio automatico credo che, ocn un certo tipo di percorrenze, diventi un imperativo.
Io stesso maledico il maledicibile quando uso la "manuale"... (come maledico il maledicibile quando uso "l'automatica" in manera allegra).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 09, 2009, 11:04:27 am |
|
non male la Picasso... oltretutto uno dei motori diesel si può avere con un cambio automatico "vero".
Al di là di tutto, io, visto il tipo di auto, prenderei seriamente in considerazione l'opzione del cambio automatico.
devo sborsarli di tasca mia...finchè sono 400 euro ok...ma per l'automatico la cifra è consistente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 09, 2009, 11:16:37 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
monovolume è una questione di gusti.
Ovviamente esprimevo un mio gusto... Ma in realtà anche l'automatico lo è... se fai molta autostrada/statale l'automatico potrebbe non essere necessario... potrebbe diventarlo se fai molti centri abitati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 09, 2009, 11:19:08 am |
|
devo sborsarli di tasca mia...finchè sono 400 euro ok...ma per l'automatico la cifra è consistente...
eh, immaginavo. Però guarda che - vado a memoria! - la C4 Picasso dovrebbe avere una motorizzazione (2.0HDI?) disponibile SOLO con cambio automatico...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 09, 2009, 11:32:21 am |
|
eh, immaginavo. Però guarda che - vado a memoria! - la C4 Picasso dovrebbe avere una motorizzazione (2.0HDI?) disponibile SOLO con cambio automatico...
la picasso che viene data nell'altra fascia è la 1.6 classic...per cui non credo sia nemmeno disponibile se non il sequenziale. Per ora dovrei rientrare nell'altra fascia...mondeo croma zafira...e l'automatico su mondeo mi sa che è parecchio esoso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 09, 2009, 11:34:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Sulla C4 Grand Picasso ci sono queste opzioni: -CMP Manuale Pilotato 6 marce -> 1.6 turbo benzina - 1.6 turbo diesel - 2.0 turbo diesel -Automatico 4 marce -> 1.6 turbo benzina -Automatico 6 marce -> 2.0 turbo diesel « Ultima modifica: Febbraio 09, 2009, 11:38:26 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 09, 2009, 11:35:22 am |
|
e l'automatico su mondeo mi sa che è parecchio esoso...
se ho letto bene, il supplemento, a parità di allestimento, è di € 1.250,00=.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 05, 2009, 20:47:18 pm |
|
Opzionata Mondeo SW plus 2.0 TDCI, colore Chili Met. , Optional Sony System (BT & USB ), dal 1 Marzo sono cambiati anche gli Optional, e non sono più ordinabili i vetri Privacy e Sensori Parcheggio se non con un Pack denominato Tecno, che costa decisamente troppo. Ora è stato inoltrato l'ordine vedremo quando ci mette ad arrivare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 05, 2009, 21:29:34 pm |
|
Opzionata Mondeo SW plus 2.0 TDCI, colore Chili Met. , Optional Sony System (BT & USB ), dal 1 Marzo sono cambiati anche gli Optional, e non sono più ordinabili i vetri Privacy e Sensori Parcheggio se non con un Pack denominato Tecno, che costa decisamente troppo. Ora è stato inoltrato l'ordine vedremo quando ci mette ad arrivare.
cambio automatico? (comunque sia, è un'ottima scelta)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|