Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Venderà solo ai tassisti,ok Venderà soo in Italia,ok Però a me fa piacere vederla davanti a rivali del calibro di scenic,zafira,ecc...
Scusa, domè, ma che discorso è?
Il fatto che su di UN mercato sia avanti alle altre e su tutti gli altri sia del tutto inesistente che piacere può portare? Di fatto NON è davanti alle altre...
Il fatto che su di UN mercato sia avanti alle altre e su tutti gli altri sia del tutto inesistente che piacere può portare? Di fatto NON è davanti alle altre...
E' poprio quello che ho detto...è avanti in Italia...
Scusa,meglio così che un calcio nelle palle....dopo 11 anni che vuoi di più?
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Qualcosa che si venda anche all'estero? Per di più, oggi, oltre ai 6 posti su due file non mi pare abbia alcun tipo di "appeal"... Prima sarà stata anche brutta, ma almeno aveva una sua "personalità" e coerenza stilistica... adesso è brutta e basta... Gli interni e la loro realizzazione è oggettivamente indegna, ha prezzi alti e non ha motorizzazioni interessanti...