Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma non è poi deleterio per altre parti dell'auto? Motorino di avviamento, batteria, stress meccanici...
Infatti mi ricordo che ce l'aveva la Regata ES e a sentire i clienti non ha mai funzionato a dovere.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Infatti mi ricordo che ce l'aveva la Regata ES e a sentire i clienti non ha mai funzionato a dovere.
vabbè.. su quell'auto forse era più un problema tecnologico che "pratico"
se non erro era ancora a carburatore... oggi le centraline riescono a gestire molto meglio un motore... ma resta cmq il fatto che l'accendi/spegni/accendi/spegni/accendi... non faccia bene alla componentistica..
se non erro era ancora a carburatore... oggi le centraline riescono a gestire molto meglio un motore... ma resta cmq il fatto che l'accendi/spegni/accendi/spegni/accendi... non faccia bene alla componentistica..
era anche 24 anni fa.
1300 a carburatore con CUT-OFF incorporato, batteria e motorino d'avviamento maggiorato.
Indicatore del consumo in l/100 km analogico al posto del contagiri.