|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 09, 2009, 21:07:41 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Ebbene si... ancora sulla mia A4....
A temperature basse, appena messa in moto e per alcuni minuti si sente un forte rumore proprio come di sciaquone provenire dalla zona motore.....
Chi puo' dirmi qualcosa in piu'?
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 09, 2009, 21:25:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
A temperature basse, appena messa in moto e per alcuni minuti si sente un forte rumore proprio come di sciaquone provenire dalla zona motore.....
Posso dirlo? No, non lo dico. Ma quel che dico è: hai abbastanza acqua del vaso di espansione? Il rumore potrebbe venire da li. E.... una testata difettosa si manifesta con un consumo anomalo d'acqua.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2009, 21:33:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dopo l'accensione a manovella.... dopo l'accensione a chiave e infine l'accensione a pulsante l'ultimo ritrovato della tecnica Audi: L'ACCENSIONE A CATENAsempre all'avanguardia! Qua la vediamo posteggiata vicino a una Micra cabrio, e in primo piano una 147 GTA... « Ultima modifica: Febbraio 09, 2009, 21:35:23 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 09, 2009, 21:46:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
è il rumore del frano a mano elettrico quando si attua?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 09, 2009, 23:15:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma con questi titoli le servite proprio su un piatto d'argento...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 10, 2009, 08:56:55 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Beh, essendo la "migliore del segmento e oltre", ci sarà una spiegazione a quello che non potrà essere un difetto
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 10, 2009, 19:32:15 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 10, 2009, 20:34:19 pm |
|
Non ho verificato. Provero' appeno ho tempo a fare un breve video con audio Il rumore e' decisamente presente sino a quando il motore si riscalda u pochino. So che la vettura ha anche un sistema di protezione per cui non ti lascia salire di giri fino a quando l'olio non e' leggeremente piu' caldo e non so se e' connesso il discorso. Certo e' prelomeno curioso (se non imbarazzante)
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 10, 2009, 20:36:09 pm |
|
è il rumore del frano a mano elettrico quando si attua?
No, non lo uso mai Tra l'altro.... notato che se azioni il freno elettrico con auto in movimento.... entra in funzione???!!! Ho provato in autostrada... meglio tenere alla larga dai bambini (che poi dovrebbero essere nei sedili per bambini quindi..)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 10, 2009, 20:40:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, non lo uso mai
Tra l'altro.... notato che se azioni il freno elettrico con auto in movimento.... entra in funzione???!!! Ho provato in autostrada... meglio tenere alla larga dai bambini (che poi dovrebbero essere nei sedili per bambini quindi..)
ovviamente, sennò che freno d'emergenza sarebbe. poi se leggi bene le istruzioni se rimane premuto a lungo ferma automaticamente la macchina nel minor tempo possibile, oltre a collegarsi con l'esp.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 10, 2009, 23:33:46 pm |
|
ovviamente, sennò che freno d'emergenza sarebbe.
poi se leggi bene le istruzioni se rimane premuto a lungo ferma automaticamente la macchina nel minor tempo possibile, oltre a collegarsi con l'esp.
tendo a non leggere i libretti d'istruzione... sono ancora della vecchia guardia che pensa che un volante e' pur sempre un volante.... Infine... a pensarci se rimane premuto a lungo ferma automaticamente la macchina nel minor tempo possibile, oltre a collegarsi con l'esp.
Un controsenso.....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 11, 2009, 07:17:46 am |
Visitatore, , posts |
|
tendo a non leggere i libretti d'istruzione... sono ancora della vecchia guardia che pensa che un volante e' pur sempre un volante.... Infine... a pensarci Un controsenso..... se uno tira il freno a mano per tanto tempo lo legge come panic stop!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 11, 2009, 09:14:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
controlla il circuiti del condizionatore..a me lo faceva sulla Lancia..in pratica per non so qual motivo..quando si apriva la valvola per scaldare l'abitacolo..per alcuni secondi gorgogliava..poi naturalmente si scaldava il tutto..e stop...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 11, 2009, 14:17:45 pm |
|
again... se uno tira il freno a mano per tanto tempo lo legge come panic stop!
se lo tiro per "TANTO" tempo.... non puo' essere un panic-stop! un controsenso inoltre non e' immediata l'azione del freno elettrico in piu': tempo di togliere la mano dal volante, trovare la levetta ed azionarla... sono gia' contro il platano E poi... perche' usare il freno a mano per un panic stop avendo l'abs? faccio prima a piantare entrambi i piedi sul freno! misteri audy.... « Ultima modifica: Febbraio 11, 2009, 14:23:36 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 11, 2009, 15:08:52 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
again... se lo tiro per "TANTO" tempo.... non puo' essere un panic-stop! un controsenso inoltre non e' immediata l'azione del freno elettrico in piu': tempo di togliere la mano dal volante, trovare la levetta ed azionarla... sono gia' contro il platano E poi... perche' usare il freno a mano per un panic stop avendo l'abs? faccio prima a piantare entrambi i piedi sul freno! misteri audy.... immagino perchè suppongono che usi il freno a mano quando si verifica una qualche avaria però se si collega all'esp allora cade questa ipotesi bah chissà... però io sapevo che per l'omologazione era necessario un collegamento meccanico tra la leva e i freni è saltato fuori in un qualche discorso sui freni idraulici mi sembra.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|