|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2009, 21:12:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
I sogni son desideri........ ahahahahahaha
Il gruppo Vag ormai è decenni che propone un doppia frizione in tutte le salse ormai,idem il turbo iniezione diretta.
e fin qui sno d'accordo IInteressante come mettano nuovi motori su un auto che commercialmente quanti numeri fà? parlo di brera/spider
qui però ti pisci sulle scarpe. Infatti è proprio il "seguito" uno degli aspetti che ha fatto la fortuna di gruppi come quello VW (vogliamo andare a guardare quando sono state introdotte la TSI e la GTD sulla Golf V solo per fare un esempio a caso?) e che invece è molto mancato in casa Fiat. Se c'è il motore e c'è l'auto perchè no?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 10, 2009, 21:51:12 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Dalla via che poi lo montano su 159, sarebbe sciocco non montarlo sulle derivate e poi, cazzo, per una volta che fanno qualcosa di buono!?!Siam proprio come delle fighe di legno incontentabili...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 04, 2009, 15:17:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
GINEVRA (MF-DJ)--"La tecnologia Multiair rappresentera' un potente vantaggio competitivo nel mercato auto dell'anno e per questo sara' uno degli asset chiave per i prodotti e la strategia di alleanze di Fiat Group". Lo ha dichiarato Alfredo Altavilla, Ceo di Fiat Powertrain Thecnologies, nel corso della presentazione della tecnologia Multiair, il nuovo sistema elettro-idraulico di gestione delle valvole.
Altavilla ha poi spiegato che l'investimento per il Multiair e' stato di 100 mln di euro e che il primo modello su cui verra' adottato sara' l'Alfa Romeo MiTo nell'ultimo trimestre del 2009. La tecnologia Multiair, ha poi sottolineato Altavilla, consente "un aumento della potenza massima per i motori a benzina del 10%, un miglioramento della coppia a basso regime del 15%, una riduzione delle emissioni di Co2 pari al 10%. Per i motori sovralimentati e a cilindrata ridotta si puo' raggiungere una maggiore efficienza in termini di consumo di carburante pari al 25%".
Le vendite di Fiat Power Train nel 2008, e' stato poi ricordato, sono ammontate a 7 mld di euro. "Tutti sappiamo -ha concluso il Ceo- che il 2009 sara' un anno difficile per l'industria dell'auto, ma ogni crisi contiene delle sfide e delle opportunita'". mcn
(END) Dow Jones Newswires March 04, 2009 08:18 ET (13:18 GMT)
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.- - 08 18 AM EST 03-04-09
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 04, 2009, 15:18:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Abarth (Fiat): Wester, per 2009 prevediamo vendere 8.000 vetture GINEVRA (MF-DJ)--"Nel 2008 sono state vendute oltre 9.000 vetture e piu' di 700 kit prestazionali e stipulati 15 accordi di partnership. Per il 2009 ci siamo posti l'obiettivo di confermare sostanzialmente i numeri dello scorso anno. Nonostante le condizioni avverse del mercato prevediamo di vendere 8.000 vetture e 1200 kit di elaborazione". Lo ha affermato al Salone dell'Auto di Ginevra l'a.d. di Abarth, Harald Wester aggiungendo che "in meno di due anni sono state lanciate la Abarth Grande Punto e la Abarth 500 e altrettanti kit di elaborazione. E' stata creata una rete di vendita in continua crescita, che conta 120 dealer dedicati, 130 preparatori e un numero ancora maggiore di officine di assistenza in Europa e da pochi mesi anche in Giappone".
Abarth a Ginevra ha presentato la Grande Punto Super Sport che, per Wester, assieme ai trofei organizzati e all'ampliamento della rete commerciale "sono il segno che il miglior modo di affrontare periodi difficili sia quello di continuare ad investire, creare e progettare. I risultati positivi di questi primi mesi del 2009 sembrano premiare questo approccio e ci rendono fiduciosi sul proseguo dell'anno". mcn
(END) Dow Jones Newswires March 04, 2009 08:19 ET (13:19 GMT)
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.- - 08 19 AM EST 03-04-09
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 04, 2009, 15:21:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il primo sarà il 1.4 T-jet, poi seguito dallo SGE....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 04, 2009, 15:29:54 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si, il 120 passa a 135cv e il 150 passa a 165cv
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 04, 2009, 15:53:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Fine anno se tutto va bene.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 04, 2009, 18:11:17 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
credevo fosse il 1.8 turbo della gta il primo multiair..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2009, 21:16:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
credevo fosse il 1.8 turbo della gta il primo multiair..
il 1.8 è a iniezione diretta, non multiair
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 05, 2009, 09:14:16 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
il 1.8 è a iniezione diretta, non multiair
yes...quella del 1.8 multiair era una vaccata di qualche blog che non ha mai visto come è fatto il modulo m-air......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 05, 2009, 09:20:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
yes...quella del 1.8 multiair era una vaccata di qualche blog che non ha mai visto come è fatto il modulo m-air......
domani faccio le foto al 1.8 allora
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|