|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 12, 2009, 12:10:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
non ho esagerato, anzi. da due anni io e Rossana facciamo un gioco. ogni volta che siamo in macchina insieme cerchiamo di indovinare il sesso di chi sta al volante delle macchine davanti a noi. nel 90% dei casi a comportamenti, diciamo, non proprio sotto controllo corrisponde una guidatrice donna, tant'è vero che quelle volte che al volante a fare cazzate c'è un uomo dico sempre che ha una parte femminile molto sviluppata....... nessuno deve sentirsi offeso, è vero che esistono donne che guidano da Dio come uomini che guidano da cani, ma generalemnte è il contrario e credo per un puro fatto di abitudine alla guida.
Sono sostanzialmente d'accordo. Inoltre penso che conti la maniera in cui si impara a guidare. Porto l'esempio di mia moglie che fino a 3 anni fa non aveva mai guidato pur essendo patentata da molti anni. Colpa dei genitori che non le avevano mai dato fiducia e sua che non aveva mai insistito. Inoltre le nozioni ricevute alla scuola guida erano assolutamente deficitarie. In breve, poco più di 3 anni fa decisi che avrebbe dovuto "reimpare" a guidare. Abbiamo comprato la Ypsilon NUOVA (così da responsabilizzarla) e le ho fatto una specie di full-immersion insegnandole tutto da zero, addirittura spiegandole cosa avveniva meccanicamente ad ogni sua azione di guida. Come è andata? Come le dico spesso, oggi guida "come un uomo", senza paure, con passo spedito e senza indecisioni, con occhi da tutte le parti a prevenire le cazzate altrui. Sono proprio contento! L'unico problema è che ora la Ypsilon Mjet non la soddisfa più e che preferisce 100 volte di più guidare la 156
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 12, 2009, 12:21:15 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Sono sostanzialmente d'accordo. Inoltre penso che conti la maniera in cui si impara a guidare. Porto l'esempio di mia moglie che fino a 3 anni fa non aveva mai guidato pur essendo patentata da molti anni. Colpa dei genitori che non le avevano mai dato fiducia e sua che non aveva mai insistito. Inoltre le nozioni ricevute alla scuola guida erano assolutamente deficitarie. In breve, poco più di 3 anni fa decisi che avrebbe dovuto "reimpare" a guidare. Abbiamo comprato la Ypsilon NUOVA (così da responsabilizzarla) e le ho fatto una specie di full-immersion insegnandole tutto da zero, addirittura spiegandole cosa avveniva meccanicamente ad ogni sua azione di guida. Come è andata? Come le dico spesso, oggi guida "come un uomo", senza paure, con passo spedito e senza indecisioni, con occhi da tutte le parti a prevenire le cazzate altrui. Sono proprio contento! L'unico problema è che ora la Ypsilon Mjet non la soddisfa più e che preferisce 100 volte di più guidare la 156 la battuta classica in questi casi è "ho creato un mostro! " ... ..ma non dirlo con lei presente..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 12, 2009, 14:40:54 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
la battuta classica in questi casi è "ho creato un mostro! " ... ..ma non dirlo con lei presente.. L'ho già fatto!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|