|
Pagine: [1] 2
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 10, 2009, 20:19:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 10, 2009, 20:31:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sarà sicuramente un capolavoro di ingegneria...2 tonnellate e rotte...un telaio che reggerebbe la torsione della cappella sistina...e un motorazzo bomba...le mamme fe_scion ne andranno matte...e venderà bene...come sempre del resto...specie in italy...BMW voto 7,5
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2009, 21:05:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
minchia che cesso....l'effetto no-Bangle si fa già sentire? ah ah ah n.d.r. il "ah ah ah" è stato aggiunto per far capire che si tratta di una battuta in quanto è ovvio che questa immagine non può aver già risentito dell'effetto dell'addio del designer californiano « Ultima modifica: Febbraio 10, 2009, 21:07:29 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2009, 21:23:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
spero non sarà così banale e vecchia come sembra...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 10, 2009, 21:47:55 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Voglio la faccina che vomita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2009, 21:57:19 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ma son diventati stitici in bmw?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 10, 2009, 22:39:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me non dispiace...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 10, 2009, 23:21:25 pm |
|
Ragazzi...ma l'estetica non conta...è l'avanguardia telaistica e motoristica la forza delle Bmw...un'auto di queste dimensioni...comfort...una nuova frontiera del crossover...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 11, 2009, 18:35:16 pm |
|
La crisi e tanti fattori logistici hanno decretato il declino dei Suv e simili...ma se potessero li comprerebbero in molti...a volte però mi fa strano vedere incerte e titubanti signore e signorine cercare di dimesticarsi (con dubbi risultati) con vetture di queste dimensioni...forse bisognerebbe imparare a capire i propri limiti...certe auto non sono per tutti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 11, 2009, 22:45:07 pm |
|
Beh...non esageriamo...ci sono donne che sono fior di guidatrici...con auto di dimensioni eccessive però tutti vanno in crisi...infatti i segni di battaglia urbana campeggiano su ogni auto...specie sulle grosse vetture...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 12, 2009, 09:05:58 am |
Visitatore, , posts |
|
non ho esagerato, anzi. da due anni io e Rossana facciamo un gioco. ogni volta che siamo in macchina insieme cerchiamo di indovinare il sesso di chi sta al volante delle macchine davanti a noi. nel 90% dei casi a comportamenti, diciamo, non proprio sotto controllo corrisponde una guidatrice donna, tant'è vero che quelle volte che al volante a fare cazzate c'è un uomo dico sempre che ha una parte femminile molto sviluppata....... nessuno deve sentirsi offeso, è vero che esistono donne che guidano da Dio come uomini che guidano da cani, ma generalemnte è il contrario e credo per un puro fatto di abitudine alla guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Febbraio 12, 2009, 12:07:13 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ragazzi...ma l'estetica non conta...è l'avanguardia telaistica e motoristica la forza delle Bmw...un'auto di queste dimensioni...comfort...una nuova frontiera del crossover...
Io dico che conta l'immagine che riesce a trasmettere il veicolo. Che poi ti piaccia o meno non conta cosi' tanto... (almeno per una buona percentuale degli automobilisti) Basti pensare che molte case costruttrici passano depliant dei loro modelli con molte foto dedicate a roba tipo campi da golf, signore eleganti con borsette all'ultima moda ecc. piuttosto che al veicolo in sè.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Febbraio 12, 2009, 12:08:34 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
non ho esagerato, anzi. da due anni io e Rossana facciamo un gioco. ogni volta che siamo in macchina insieme cerchiamo di indovinare il sesso di chi sta al volante delle macchine davanti a noi. nel 90% dei casi a comportamenti, diciamo, non proprio sotto controllo corrisponde una guidatrice donna, tant'è vero che quelle volte che al volante a fare cazzate c'è un uomo dico sempre che ha una parte femminile molto sviluppata....... nessuno deve sentirsi offeso, è vero che esistono donne che guidano da Dio come uomini che guidano da cani, ma generalemnte è il contrario e credo per un puro fatto di abitudine alla guida.
Sarà la città in cui vivo ma a me alla guida fan paura tutti: uomini e donne.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|