|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 16, 2009, 14:43:40 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mia mamma aveva il 126 con lo stesso tetto in tela , uhhhh che ricordi , avevo 6 anni ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Febbraio 16, 2009, 14:50:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Febbraio 16, 2009, 15:30:17 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Febbraio 16, 2009, 15:33:41 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
brutta e inutile e probabilmente cara, forse avrà sucesso ma non penso che con la crisi attuale facciano grandi numeri.
addirittura brutta, bah...per carità gusti son gusti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Febbraio 16, 2009, 16:44:35 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 16, 2009, 16:49:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
la fanno natural power a metà prezzo??? Comunque ragazzi prendetela, aiuterete la nostra azienda di "bandiera" nel difficile campo dell'automotive. Aiuterete anche l'economia della Polonia, e anche questo è un bene. Ragazzi, sono tutto un fremito, aspetto con ansia il listino definitivo, appena esce mi recherò nel concessionario a me più vicino per parlarne a quattr'occhi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 16, 2009, 17:08:49 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Infatti NON SI CHIAMA 500 cabrio ma 500C...
Non occorre urlare..... Nel titolo c'è scritto: Fiat 500 cabrio - FOTO Ufficiali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 16, 2009, 17:22:56 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
magari trovarne una in buono stato
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 16, 2009, 18:32:37 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
magari trovarne una in buono stato
ieri ce n'erano 3 o 4 all'automotoretrò...i prezzi sono innominabili...nel nostro stand c'era una Giardiniera legno unicoproprietario...13500 euro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 16, 2009, 20:57:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Prodotto ideale per gli USA, più della versione chiusa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Febbraio 20, 2009, 14:35:30 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Penso di averlo già spiegato: questa NON è una targa.
Le targa NON hanno il giroporte, bensì appoggiano il tettuccio su giroparabrezza ed un rollbar posteriore. Questa è una decapottabile o, se preferisci, una Tetto-Apribile.
Le cabriolet hanno il tettpo in tela che si apre COMPLETAMENTE (come la Mini da te citata, ad esempio) e generalmente derivano da berline o altre auto a tetto chiuso. mentre le spider in genere sono di "progettazione autonoma" (cioè nascono come tali, non derivano da altri modelli, o in alcuni casi, derivano da coupè).
e quindi sbaglio o l'ultima targa di Fiat sarebbe la Ritmo costruita da Bertone? e l'ultima cabrio la Punto cabrio? per capire meglio
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Febbraio 20, 2009, 14:45:24 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
La Ritmo in realtà era una "mezza" targa, o una cabrio con rollbar... le spider NON hanno roll bar, questo è certo.
La targa in senso proprio è quella di Porsche, la Corvette.... cioè due posti secchi derivati dal coupè con il tettuccio retto da parabrezza e rollbar da cui scende il lunotto. E poi penso che Targa sia un nome registrato da Porsche. Ad esempio le varie ferrari 246/308 etc, in versione con tettuccio in plastica asportabile, potrebbero essere delle targa, ma la Ferrari non le ha mai chiamate così.
Quel che è certo è che questa 500C non è assimilabile ad una targa.
molto chiaro.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|