|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2009, 16:38:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non se n'è più parlato (e non so cosa aspettino in Fiat per far uscire i listini...magari la fine della stagione?!) comunque su cinquecentisti.com son uscite un po' di info sulle novità a mio parere molto interessanti che si porta dietro il nuovo modello: - nuova motorizzazione 1.3 MJTD 95CV Euro 5 con Stop&Start(da novembre) - stop&start di serie sulle versioni 1.2 e 1.4 a benzina manuali, optional a costo zero sulle Duallogic. Non disponibile sulla 1.3 MJTD 75CV - barra stabilizzatrice posteriore di serie su tutta la gamma (credo sia la soluzione adottata in produzione sulla Ka tanto osannata dalle riviste inglesi...vediamo cosa avran da dire adesso) - fari bixenon con lavafaro integrato nel proiettore optional su tutta la gamma (anche la 3 porte) - 2 nuovi modelli di cerchi in lega - 2 nuovi colori La capote sarà disponibile in nero, rosso e beige. Sul sito del motorvillage riservato ai dipendenti c'è una bozza di configuratore ma non funziona granchè. Il prezzo base per la 1.3 75CV è 18mila euro circa L'allestimento unico inserito è molto completo ma dubito sia quello corretto (parlano di clima bizona che evidentemente non è disponibile sulla 500)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2009, 16:48:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
- nuova motorizzazione 1.3 MJTD 95CV Euro 5 con Stop&Start(da novembre)
finalmente, cazzarola... Cmq si deve dire che la 500 comincia ad avere una gamma interessante... quando poi tireranno fuori anche la giardiniera e la giardiniera suv 4x4 ( ) avranno fattgo una cosa "a la tedesca"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2009, 17:58:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Bah........ a me non piace...... mi sa di scatola di sardine aperta...
perchè cosa pensavi che fosse la 500? un'auto?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2009, 18:59:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
- barra stabilizzatrice posteriore di serie su tutta la gamma (credo sia la soluzione adottata in produzione sulla Ka tanto osannata dalle riviste inglesi...vediamo cosa avran da dire adesso)
evidentemente le critiche le hanno fatto bene. una barra antirollio non è che costi poco... evidentemente l'handling non era poi cosi buono..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2009, 19:45:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mah... la barra antirollio c'era... sulle versioni più "spinte"... sulla 1.2 vorrei capire a che serve... l'avranno fatto per stare dietro a quei minchioni della ford... o semplicemente costa meno produrre tutte le scocche con la barra piuttosto che fare una parte di produzione con un tipo di sospensione e un'altra con un'altra diversa... cmq la barra dietro non c'era prima, forse sulla abarth
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2009, 20:14:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
cmq la barra dietro non c'era prima, forse sulla abarth
allora, evidentemente avevo capito male, ma mi pare che antonioacca così avesse detto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 26, 2009, 22:18:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
brutta e inutile e probabilmente cara
Ah...come la Mini e la A5 cabrio quindi ^_^ LOL
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2009, 23:14:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah...come la Mini e la A5 cabrio quindi ^_^ LOL
non mi pare che abbiano meccaniche da utilitaria polacca, e prezzo da media tedesca....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2009, 23:40:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non mi pare che abbiano meccaniche da utilitaria polacca, e prezzo da media tedesca....
hanno meccaniche da media tedesca a prezzo di supercar italiana...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 26, 2009, 23:48:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La meccanica è la stessa di tutte le altre utilitarie Fiat...quindi onesta...di polacco ha un ottimo assemblaggio...sul value for money delle tedesche lascerei perdere perchè non è un terreno a loro favorevole...
Spiacente dirtelo ma oramai la vera auto status symbol in Italia e nel mondo è Fiat...le supermacchine sono passate di moda...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2009, 08:27:46 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
una barra antirollio non è che costi poco...
La fantomatica "barra di rollio" non è altro che un pezzaccio di lamiera saldato al ponte....perchè l'interconnesso non ha bisogno della barra, è GIA' una barra......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 27, 2009, 09:20:19 am |
Visitatore, , posts |
|
La fantomatica "barra di rollio" non è altro che un pezzaccio di lamiera saldato al ponte....perchè l'interconnesso non ha bisogno della barra, è GIA' una barra......
quindi non è una barra infulcrata nei duomi??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2009, 09:21:51 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Una barra antirollio infulcrata nei duomi? ma dove si è mai vista? Va sempre infulcrata nei braccetti....sennò non funziona mica...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2009, 09:30:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|