|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 05, 2009, 16:31:12 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
gira che ti rigira , in ogni paese del mondo , il cetriolo vola vola e a pigliarlo nel culo siamo sempre noi ... bhe , da una parte sono quasi sollevato nello scoprire che non siamo solo noi italiani gli unici pirla al mondo , o meglio lo siamo perchè non guardiamo mai al di fuori del nostro orticello .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Marzo 06, 2009, 18:31:54 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
gira che ti rigira , in ogni paese del mondo , il cetriolo vola vola e a pigliarlo nel culo siamo sempre noi ... bhe , da una parte sono quasi sollevato nello scoprire che non siamo solo noi italiani gli unici pirla al mondo , o meglio lo siamo perchè non guardiamo mai al di fuori del nostro orticello .
in realta' guardiamo si' dal nostro orticello pure troppe volte ma solo per dire che l'erba del vicino è sempre la migliore. Sai cosa accadrebbe in Italia se Fiat chiedesse un mega-prestito non alle banche ma al Governo...tremerebbero i forum ed una buona parte dell'opinione pubblica..nei tg nazionali si è finora solo parlato solo di GM, Ford e Chrysler, arriva Santoro e mette in luce la realta' di Pomigliano rispetto a quella di Tichy.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Marzo 06, 2009, 19:40:58 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Diciamo anche, però, che la produttività e la qualità del lavoto che c'è a tichy a pomigliano d'arco non sanno neanche dove sta di casa... Santoro se non dice entrambe le cose può andare ad impiccarsi perchè in questo modo fa solo il male dei lavoratori che *pensa* di difendere...
Esatto - o meglio - quoto. Quel servizio l'ho rivisto 3 volte, oltre alla diretta, e mai mai una volta che Santoro avesse chiesto-almeno-"ma vi siete chiesti come mai la qualita' del lavoro e la produttivita' del vostro luogo di lavoro è sempre paragonata a Tichy? E a volte mi chiedo "ma quella ristrutturazione di fine 2007-inizio 2008 a cosa è servita?" Offtopic: ma nessuno ha info dettagliate su questa benedetta ristrutturazione..addirittura i capi di Daimler, se non vado errato, eran venuti in visita (ed anche a Cassino) quando le trattative per una cooperazione erano nel vivo.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 07, 2009, 10:07:21 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
In un mio intervento nel post: l'erba del vicino ...... avevo posto 3 domandine a MB:
1. quali riviste hanno criticato la Classe A e la Smart quando sono uscite? 2. quali riviste hanno parlato dei problemi finanzari molto gravi che stanno adesso attraversando BMW, Mercedes e VW ? 3. quali riviste hanno parlato del Flop (economico) della Mini e della Classe A ?
Cade a fagiolo la notizia del prestito ottenuto dalla VW da parte del governo tedesco. Mi domando proprio quali giornali riporteranno questa notizia:
VW draws 2bn euros credit to finance car sales Finn Ruetten Automotive News Europe February 19, 2009 15:45 CET
Volkswagen has taken 2 billion euros ($2.5 billion) of credit guarantees from the German government's bank rescue fund.
VW said that the guarantees will refinance car loans and secure credit lines to dealers and customers.
"The guarantees allow us to assure credit availability to our dealers and final customers, thus helping to alleviate the effects of the financial crisis," Volkswagen Financial Services CEO Frank Witter said in a statement.
VW also has received a 400 million euro loan from the European
Investment Bank (EIB) to develop environmentally friendly technologies
The 27 member states of the EU are shareholders of the EIB.
Della Classe A e della Smart parlarono in Svezia per primi, e poi anche i francesi. Tu Daniele hai una visione unilaterale monotematica, che arriva addirittura a credere che i gruppi tedeschi siano più in difficoltà di Fiat, cosa che evidentemente non è, cioè è vero il contrario, con la sola eccezione di Opel, forse. Solo per fare un esempio: chi parlò dei problemi di stabilità della Peugeot 607 alla sua uscita, che spinsero la casa a modificarla? L'autojournal....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
hans muller |
|
|
Marzo 08, 2009, 18:27:05 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Della Classe A e della Smart parlarono in Svezia per primi, e poi anche i francesi. Tu Daniele hai una visione unilaterale monotematica, che arriva addirittura a credere che i gruppi tedeschi siano più in difficoltà di Fiat, cosa che evidentemente non è, cioè è vero il contrario, con la sola eccezione di Opel, forse. Solo per fare un esempio: chi parlò dei problemi di stabilità della Peugeot 607 alla sua uscita, che spinsero la casa a modificarla? L'autojournal....
Ho l'impressione che la memoria ti tradisca: In Svezia ne parlarono per primi solo perchè imbeccati dalla Renault per il famoso test dell'alce ma solo della classe A e molti mesi dopo il suo lancio. Nessuna rivista osò parlare male della classe A quando effettuarono i test. Della Smart nessuna rivista criticò la sua tenuta di strada al momento della sua uscita. Per quanto concerne la mia visione monotematica, io faccio il tifo per l'Italia anche se perdente. Per quanto concerne la situazione di BMW, Mercedes e VW sono pronto a scommettere sul loro futuro non roseo a meno di aiuti governativi. Ne riparleremo fra qualche mese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|