|
800 Visitatori + 2 Utenti = 802
&re@, Velo
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 24, 2009, 23:02:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
So per certo che in Nordamerica c'e' chi la voleva e non ha potuto per eccesso di ordini e sospensione della produzione a quanto pare chiusa prematuramente per problemi all'omologazione degli air bag in USA con le nuove normative...non certo per mancanza di ordini....
Io più di blasone parlerei di heritage. COncordo coi tuoi numeir, ma enzo in realtà era programmata per 350 , ma poi ne fecero 350+49+1 , le fxx, e due serie da 25 mi pare di mc12 stradali + le mc12 corsa. Carrera gt ritengo che ancora oggi sia la vettura col motore più racing mai costruita in ampia serie. avevo letto che aveva una frizione ostica (mi pare in carbonio).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 24, 2009, 23:14:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 24, 2009, 23:16:49 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Parli della Carrera GT?? Qual'era il target prefissato da Porsche?? Credo 1500 unita'....contro 350 pianificate per la Enzo...una bella differenza....
Scusa, volevo scrivere Carrera GT e ho scritto porsche... comunque... l'obbiettivo è l'obbiettivo, se sbagli la pianificazione per raggiungerlo, che siano 1, 10, 350 o 1500 lo canni... e questo non va bene... poi si deve capire il perchè... ma nel frattempo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 24, 2009, 23:27:51 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Marzo 05, 2009, 00:15:36 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
ma come..hai cambiato idea nel giro di pochi giorni?
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 05, 2009, 10:04:42 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
in effetti la paura di perdere il blasone mi pare esagerata. voglio dire che tutte le varie ferrari dino, 208 che andavano meno della kadett gsi o le veneziane sulle porte della testarossa non hanno danneggiato nulla. ma non è neppure questione di prezzo basta guardare la lotus.... non è che sia tra le mie preferite ma penso che sia il marchio "economico" migliore sulla piazza. ti vendono la elise a 40000€ che è una cifra ancora umana ed è per una macchina che ha di serie solo i sedili e 130cv ma nell'immaginario la elise ha una considerazione migliore di una 350 prima ancora di considerare le indubbie doti sportive. questa è l'eredità della storia e dubito che altrimenti qualcuno sarebbe disposto a tirare fuori quei soldi, pochi avrebbero comprato una elan. per me anche se uscisse una lotus da 20000 sarebbero in pochi a rinunciare per questo a comprare una exige.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 05, 2009, 10:44:22 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Io molto probabilmete una Lotus da 20mila la prenderei, una da 40/50mila non posso permettermela.
comprane una usata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 05, 2009, 10:48:20 am |
Visitatore, , posts |
|
e oggi con molto meno di prendi valide auto usate pure italian market. DIciamo che con 18000 ti porti a casa un auto in ordine, dai costi di gestione reltivamente contenuti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 05, 2009, 11:00:46 am |
Visitatore, , posts |
|
guardando i prezzi ci pensavo proprio.... però vorrei una 160 cavalli, non una 120, e lì siamo decisamente sopra i 20mila, e probabilmente ci sarebbe da spenderci sopra qualcosa.... aspetto che le borse risalgano, và... faresti uno sbaglio a mio avviso. le s2 da 160cv hanno solo più allungo, ma pesano anche decisamente di più!! (hanno però l'aria condizionata ma io non ne sento la mancanza). io i consiglio la s1 da 120cv, immortale come linea, costa meno di gestione e se proprio vuoi con 2000 euro puoi ricavarci un motore da 160cv veri. Le s1 111s sono le più veloci, ma il sistema vvc và tenuto con attenzione, il vero vantaggio sono i rapporti del cambio modificati. cmq di gestione un auto come la mia è sui 2000 euro/anno. se vuoi ti mando in pm dettaglio completo dei costi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 05, 2009, 11:40:10 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
x losna exige SC... come quella che abbiam visto a Castrezzato!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 05, 2009, 11:51:41 am |
Visitatore, , posts |
|
x losna exige SC... come quella che abbiam visto a Castrezzato!
si che non esiste esiste l'elise sc o l'exige s con due step di potenza. Ma quelle sono auto che costano ancora dei bei soldini!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 05, 2009, 11:58:15 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Questa bianca è una Exige con il compressore volumetrico...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|